Olympique Marsiglia-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Olympique Marsiglia-Lazio, Simone Inzaghi: “Volevamo l’impresa e ci siamo riusciti”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nel post partita di Olympique Marsiglia-Lazio: “Complimenti ai miei ragazzi. Sono stati bravissimi nell’interpretazione della gara”.

MARSIGLIA (FRANCIA) – La Lazio fa un passo in avanti per la qualificazione. La vittoria in casa del Marsiglia per i biancocelesti significa cinque punti di vantaggio sui francesi e la possibilità di chiudere definitivamente i giochi già il prossimo turno tra le mura amiche.

Un risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia, visto il percorso della squadra di Rudi Garcia nella scorsa stagione, ma le difficoltà della squadra transalpina hanno facilitato questo compito. Nel post partita il tecnico Simone Inzaghi analizza la vittoria ai microfoni di Sky Sport: “Mi complimento con i miei ragazzi che sono stati bravissimi nell’interpretare la gara. Dispiace solo non aver raddoppiato nel primo tempo. Nonostante questo siamo rimasti uniti e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Olympique Marsiglia-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Il ritorno sarà decisivo per la qualificazione”

Qualificazione in tasca? Simone Inzaghi predica calma: “Volevamo vincere al Velodrome e ci siamo riusciti. Per la qualificazione sarà decisiva la gara di ritorno a Roma. Cercheremo di prenderci i tre punti per chiudere il discorso con qualche giornata in anticipo. Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla. Hanno vinto 6 partite su otto in Serie A e 2 su tre in Europa“.

Sui singoli – “Caicedo l’ho tenuto ed è andata bene. Sono molto contento sia per lui che per Wallace, meritavano la rete“.

Esultanza Lazio
L’esultanza della Lazio dopo la rete di Wallace (fonte foto https://twitter.com/UEFAcom_it)

Sugli infortunati – “Per Lucas Leiva una contrattura mentre Caicedo era un po’ affaticato. Non ci dovrebbero essere particolari problemi“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Milan-Betis, Romagnoli: “Dobbiamo fare di più”. Reina: “Fiducia in Gattuso”

nl pixel