Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Parma-Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo che non sarebbe stata una sfida facile”.

PARMA – La Lazio vola al terzo posto in classifica almeno per poche ore. I biancocelesti espugnano un campo difficile come il Tardini: “Sapevamo – dichiara nel post partita Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport che non sarebbe stata una sfida semplice. Noi siamo stati molto bravi ad approfittare degli spazi che ci sono capitati nel secondo tempo. Il merito è anche della panchina dove ho sicuramente giochi di qualità. Bisogna continuare su questa strada e ottenere i tre punti perché il campionato è molto più complicato dello scorso anno“.

Parma-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Ciro deve continuare a fare bene con questa maglia”

Simone Inzaghi ha parlato anche del momento di Ciro Immobile: “L’ho detto già in precedenza: siamo in mano ad un bravissimo commissario tecnico. Lui deve continuare a fare ben con la maglia della Lazio e secondo me si potrà togliere soddisfazioni anche con la Nazionale. Le gerarchie cambiano da un momento all’altro“.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/cmdotcom)

Su Berisha: “È molto bravo ad unire le fasi di quantità e qualità. Sono molto contento che fa parte della rosa ed oggi ci ha dato una mano a conquistare i tre punti. Secondo me può crescere ancora“.

Su Luis Alberto: “In settimana ha lavorato bene e ho preferito lui a Correa. Nella ripresa gli spazi si sono aperti maggiormente e allora ho inserito l’ex Sampdoria“.

Sul Marsiglia: “Da domani penseremo ai francesi. Oggi pomeriggio ho perso la voce e ci vorrebbe un po’ per recuperarla ma il tempo non c’è“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 21-10-2018


Mercato Milan: la strategia per arrivare a Milinkovic-Savic

Mercato Milan: rossoneri sempre all’erta su James Rodriguez