Roma-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Lazio, Simone Inzaghi: “Sconfitta meritata. Non siamo stati cattivi”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Roma-Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Loro sono stati più cattivi. Bisogna ripartire”.

ROMA – Deluso Simone Inzaghi nel post partita di Roma-Lazio. Il tecnico dei biancocelesti ha parlato ai microfoni di Sky Sport esprimendo il suo disappunto: “Loro ci hanno creduto più di noi. Abbiamo raggiunto meritatamente il pareggio ma abbiamo preso gol da una punizione. Dovevamo fare meglio nel primo tempo poi nella ripresa avevamo ristabilito la parità ma ci è mancata quella cattiveria giusta per portare a casa il risultato. Hanno vinto in maniera meritata. Nei primi venti minuti abbiamo fatto bene ma non dovevamo prendere i tre gol quindi non ci devono essere alibi. La squadra è forte ma si deve fare di più e loro non hanno rubato nulla“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Roma-Lazio, Inzaghi nel post partita: “Dispiace per i tifosi”

Simone Inzaghi chiede scusa ai tifosi: “Non sono contenti perché ci tenevano tanto. Siamo delusi ma ora dobbiamo guardare avanti e provare a conquistare i tre punti sia in Europa League contro il Francoforte e con la Fiorentina per riprendere il cammino da dove lo avevamo lasciato senza fare particolari drammi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Badelj e Lucas Leiva: “Hanno giocato bene insieme. Siamo riusciti con loro ad avere padronanza del gioco e anche realizzare il pareggio. Dispiace per la punizione e il gol di Kolarov“.

Parola d’ordine ripartire quindi per la Lazio che è chiamata a conquistare almeno sei punti nelle prossime due partite per cercare di dimenticare il prima possibile la sconfitta nel derby.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2018 19:12

Roma-Lazio, Eusebio Di Francesco: “Reazione da uomini veri”

nl pixel