Udinese-Lazio, Inzaghi a Sky: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Udinese-Lazio: “Complimenti ai miei ragazzi. Ora testa al Salisburgo”.

UDINE – Molto contento Simone Inzaghi al termine di Udinese-Lazio: “Sono molto soddisfatto – dichiara nel post partita ai microfoni di Sky Sport della prestazione dei miei ragazzi. Nonostante lo svantaggio non hanno perso la lucidità. Con Felipe e Luis in campo abbiamo fatto bene visto che c’è grande disponibilità. Anche se con Parolo o Murgia forse avremmo fatto meglio in fase difensiva ma sono molto contento“.

Adesso – continua – testa al Salisburgo prima e alla Roma dopo. In Austria non sarà semplice ma io sceglierò la formazione migliore, senza farmi condizionare dal derby“.

Simone Inzaghi al termine di Udinese-Lazio: “Il fallo di Marušic? Hanno giudicato così”

Simone Inzaghi commenta anche il possibile fallo di Marušic su Jankto: “Era a cinquanta metri dalla porta e l’hanno considerata così. Il tocco forse c’è stato ma non mi pronuncio. Noi siamo venuti a giocare in un campo difficile ma siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante“.

L’idea – conclude – di giocare con questo schieramento potrebbe essere proposto anche in futuro ma dipenderà molto dalle gare“.

Il video con gli highlights di Udinese-Lazio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-04-2018

Francesco Spagnolo

X