Udinese-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Lazio, Simone Inzaghi: “Vittoria importante. Testa al derby”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Udinese-Lazio ai microfoni di Sky Sport: “I ragazzi sono stati bravi ma nel finale potevamo fare meglio”.

UDINE – La Lazio vince 2-1 contro l’Udinese e si porta al terzo posto in classifica. Al termine del match Simone Inzaghi esprime la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha fatto una buona partita. Sapevamo che loro ci avrebbero creato problemi ma siamo stati bravi a ottenere i tre punti con due bei gol. Nel finale abbiamo sofferto un po’ troppo ma ci può stare. Sono molto contento della rosa a disposizione e sceglierò di volta in volta. Lui Alberto lo scorso anno ha giocato bene nei 5 e Correa si sta inserendo alla perfezione“.

Sul gol preso: “Attendevamo il fischio dell’arbitro e ci siamo fatti trovare impreparati. Sicuramente in questo senso bisogna crescere anche se gli ultimi dieci minuti sono stati molto movimentati“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Udinese-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Testa al derby”

Simone Inzaghi si è soffermato sul derby, una partita che potrebbe essere fondamentale per i biancocelesti: “Come sempre è una sfida a sé, dove cercheremo di fare del nostro meglio. Dobbiamo continuare a vincere perché il campionato non ci aspetta. I nostri obiettivi non sono cambiate: fare meglio dello scorso anno. Non sarà semplice perché le altre si sono rinforzare ma sicuramente se cresciamo possiamo dire la nostra ma l’ultima parola come sempre spetta al campo“.

Per la Lazio si apre una settimana molto importante con derby, Europa League e di nuovo campionato. Un trittico da chiudere nel migliore dei modi.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 23:40

Serie A, i risultati della sesta giornata: vincono Napoli e Roma

nl pixel