SPAL-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SPAL-Lazio, Simone Inzaghi recrimina: il rigore? Non era un contatto rilevante

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di SPAL-Lazio: “Il rigore resta dubbio ma noi non siamo stati cinici”.

FERRARA – Sconfitta pesante in chiave quarto posto per la Lazio in casa della SPAL. Nel post partita il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, è di poche parole ai microfoni di Sky Sport: “Speravamo in un risultato diverso. Non siamo stati lucidi e cinici per sbloccare una partita che non semplice“.

Qualche recriminazione per il rigore nel finale: “Non mi va di parlare di queste cose ma il contatto non era rilevante. Bisogna essere più cinici in alcune situazioni come nell’occasione con Marusic. E vorrei rivedere la spinta su Lucas Leiva“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

SPAL-Lazio, Simone Inzaghi: “Non dovevamo perdere, peccato ma ora testa al Sassuolo”

Simone Inzaghi poi in conferenza stampa entra maggiormente nel dettaglio della partita, riportato da Lazionews: “Abbiamo fatto una buona partita specialmente in fase difensiva dove non abbiamo rischiato nulla se non su un tiro di Fares. Stasera non siamo riusciti a sbloccare il match come lo scorso anno. Non dovevamo perdere ma domenica abbiamo un’altra grande chance da non sbagliare“.

E sul rigore i dubbi rimangono: “Non l’ho rivisto ma i ragazzi mi hanno detto che non c’era. Sappiamo che c’è il VAR e quindi in quell’occasione dovevamo prestare maggiore attenzione. Gare così non vanno perse ma il percorso è lungo e contro il Sassuolo non possiamo permetterci altri errori. La partita di stasera è stata interpretata nel migliore dei modi ma non siamo stati cinici quando dovevamo. Questo ci ha un po’ penalizzato ma di fronte avevamo una squadra organizzata e ben allenata. La SPAL ci ha messo in difficoltà altre volte ma pensiamo alla prossima che è ancora più importante“.

Conclusione finale sulla situazione infortunati: “Speriamo di recuperare per domenica Neto e Radu che stasera non erano a disposizione”.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2019 0:26

Roma-Fiorentina, Ranieri: prestazione soddisfacente ma dobbiamo migliorare

nl pixel