Juric: "Eravamo partiti bene, ma l'Inter è stata troppo superiore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Genoa, Ivan Juric: “Non eravamo pronti fisicamente”

Ivan Juric

Le dichiarazioni di Ivan Juric nel post-partita di Inter-Genoa ai microfoni di Sky Sport: “Piatek aveva bisogno di riposo”

Al termine della partita persa per 5 a 0 contro l’Inter di Luciano Spalletti, nella seconda partita consecutiva a San Siro, Ivan Juric allenatore rossoblu si è fermato ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sue impressioni sul match.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juric: “Resto ottimista”

L’allenatore croato nel post-partita ha così analizzato la prestazione dei suoi ragazzi. “Non abbiamo avuto energia sufficiente per competere bene dopo tre partite in sei giorni. Oggi – ha continuato l’allenatore croato – non eravamo fisicamente e mentalmente pronti per affrontare di nuovo una grande squadra”. Nonostante la pesante sconfitta, la seconda in pochi giorno dopo quella contro il Milan nel recupero della prima giornata, Juric si dice “ottimista perché vedo ragazzi in crescita“.

Sulle sue scelte di formazione con l’esclusione dai titolari di Piatek ha aggiunto: “Aveva bisogno di riposo, e non solo lui. Le difficoltà aumentano, poi i gol che non arrivano dipende anche dall’avversario. Ma è forte. Lazovic, per esempio, ha giocato sempre, ma non potevo tenerlo fuori. Poi non avevamo neanche Criscito squalificato”.

Ivan Juric
fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Juric: “Non una grande partita”

Il Genoa non è riuscito a ripetere la buona prestazione fatta vedere mercoledì contro il Milan.Non un grande partita: diventata dura contro un’Inter forte, eppure eravamo partiti bene”.

L’allenatore rossoblu recrimina sull’uno-due nerazzurro che hanno indirizzato la partita in favore dei padroni di casa: “Abbiamo regalato i primi due gol” le sue parole. “Ora – ha detto infine Juric – c’è da resettare tutto senza fare drammi: da quando sono arrivato ho visto una crescita costante a livello globale”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 18:07

Lazio-SPAL, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel