Inter, le prime parole di Keita: "Sono molto contento di essere qui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, le prime parole di Keita: “Sono molto contento di essere qui”

Keita

Subito dopo la firma del contratto, Keita Balde Diao ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore dell’Inter: “Darò tutto me stesso per fare felici i tifosi”.

MILANO – È stata una giornata lunga per Keita Balde Diao. L’ex Lazio ha sostenuto le visite mediche prima di firmare il contratto con l’Inter. Subito dopo l’ufficialità, il giocatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro ai microfoni del canale ufficiale del club meneghino: “Sono molto contento di essere qui. Darò tutto me stesso per far contenti i tifosi e fare belle cose qui“.

L’ex attaccante di Lazio e Monaco ha parlato anche di Icardi e Spalletti: “Con Mauro abbiamo passato delle bellissime stagioni a Barcellona, lo conosco da ragazzino. Con il mister ci siamo sentiti prima di venire qui, mi è stato di grande aiuto per il trasferimento perché mi ha voluto fortemente. Non sono lui, ma anche la società. Sono venuto anche per il progetto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Keita Balde Diao
fonte foto https://twitter.com/Inter

Le prime parole di Keita da giocatore dall’Inter: “Un sogno giocare per questa squadra”

Keita Balde Diao ha parlato delle sue prime sensazioni da giocatore nerazzurro: “Sono tornato in Italia con tanta voglia e forza. Ho sempre sognato di vestire questa maglia e finalmente ci sono riuscito. Conosco molto bene il campionato italiano e spero di riuscire a ripagare la fiducia della società“.

Pensiero finale ai suoi nuovi supporters: “I tifosi interisti mi sono sempre piaciuti. Sono stati sempre gentili ed educati nei miei confronti. Ora che sono dalla mia parte spero di farli felici ogni domenica“.

Di seguito il video con le prime parole di Keita da giocatore dell’Inter

fonte foto copertina https://twitter.com/Rafficaruso94

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Calciomercato: colpo Inglese per il Parma. La Roma insiste per N’Zonzi

nl pixel