Milan-Betis, Leonardo: "Il confronto con Gattuso è costante"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Betis, Leonardo: “Il confronto con Gattuso è costante”

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Le dichiarazioni di Leonardo ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Milan-Betis: “Questa squadra ha bisogno di risultati e di calma”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Betis, Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky Sport confermando la fiducia a Gennaro Gattuso: “Ormai siamo abituati a queste voci. Con il mister c’è un confronto costante anche perché ci conosciamo da 20 anni. Il rispetto non mancherà. Ma ora bisogna pensare a migliorare e continuare a crescere“.

Su Donadoni – “Voci prive di fondamento. A queste notizie la gente non crede più ma fanno parte del mondo del calcio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui rossoneri – “Abbiamo ampi margini di crescita e soprattutto dobbiamo trovare delle certezze. Per iniziare a carburare abbiamo bisogno di risultati ma anche di calma. L’idea è quella di arrivare ad una continuità il prima possibile, visto che abbiamo una stagione davanti“.

Sul derby – “Dispiace per come è andata. Poteva succedere di tutto ma perdere nel finale fa ancora male. Non dobbiamo dimenticarci da dove siamo partiti. È una stagione molto particolare perché abbiamo avuto poco tempo per costruire la squadra. I numeri non sono tragici, c’è tutto per fare bene“.

Milan-Betis, Castillejo a Milan TV: “Dobbiamo conquistare la vittoria”

A pochi minuti da Milan-Betis ha parlato anche l’attaccante spagnolo Samu Castillejo al canale tematico rossonero: “Loro sono un’ottima squadra e giocano un buon calcio. Però noi dobbiamo conquistare i tre punti per dimenticare il derby. Lo spogliatoio è unito e abbiamo dei leader come Higuaín e Reina che ci stanno aiutando molto“.

Samu Castillejo Milan-Betis
Samu Castillejo (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

Sul gol – “Il primo in Serie A è arrivato, ora vorrei ripetermi in Europa. Ma quello che conta è ritornare alla vittoria“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 19:00

Milan, obiettivo Blues per la difesa: piace Christensen

nl pixel