Milan-Olympiacos, Leonardo: "Ibrahimovic è legato a questi colori"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Olympiacos, Leonardo: “Ibrahimovic è legato a questi colori”

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Le dichiarazioni di Leonardo nel pre partita di Milan-Olympiacos: “Al momento non c’è nessuna possibilità ma in passato un pensierino c’è stato”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Olympiacos il dirigente rossonero, Leonardo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile ritorno di Ibrahimovic: “Lui è legato a questi colori. C’è stato più di un pensierino ma al momento non è una possibilità. Lui è un guerriero e trascina la squadra sia in campo che fuori. Tra di noi c’è un bellissimo rapporto ma non è ancora tempo di parlarne“.

Sul Milan: “Io non ho mai avuto dubbi. Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti. La squadra ha dimostrato di avere carattere e sono sicuro che raggiungeremo traguardi importanti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’Europa League: “Per noi è un torneo che vale tanto. Sicuramente un giocatore come il Pipita alza il livello su tutti i fronti. Per noi resta un giocatore molto importante. Quando in questa competizione si arriva nella fase finale è molto simile alla Champions. Proprio per questo dobbiamo dare il massimo“.

Milan-Olympiacos, Mateo Musacchio: “Sono contento di giocare con maggiore continuità”

Prima della sfida di San Siro anche l’argentino Mateo Musacchio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Rispetto all’ultima stagione sto avendo più spazio e di questo sono molto contento. Stasera partirò dalla panchina ma in squadra ci sono molti giocatori forti. Bisogna essere pronti quando si viene chiamati in causa“.

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia Napoli-Milan
Mateo Musacchio

Sulla sfida contro l’Olympiacos: “Resta una partita molto importante perché conquistando i tre punti faremo un bel salto in classifica. Proprio per questo siamo obbligati a vincere davanti ai nostri tifosi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 19:12

Mercato Inter, si complica la pista Tousart: ecco perché

nl pixel