Milan-Olympiacos, Leonardo: “Ibrahimovic è legato a questi colori”

Milan-Olympiacos, Leonardo: “Ibrahimovic è legato a questi colori”

Le dichiarazioni di Leonardo nel pre partita di Milan-Olympiacos: “Al momento non c’è nessuna possibilità ma in passato un pensierino c’è stato”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Olympiacos il dirigente rossonero, Leonardo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile ritorno di Ibrahimovic: “Lui è legato a questi colori. C’è stato più di un pensierino ma al momento non è una possibilità. Lui è un guerriero e trascina la squadra sia in campo che fuori. Tra di noi c’è un bellissimo rapporto ma non è ancora tempo di parlarne“.

Sul Milan: “Io non ho mai avuto dubbi. Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti. La squadra ha dimostrato di avere carattere e sono sicuro che raggiungeremo traguardi importanti“.

Sull’Europa League: “Per noi è un torneo che vale tanto. Sicuramente un giocatore come il Pipita alza il livello su tutti i fronti. Per noi resta un giocatore molto importante. Quando in questa competizione si arriva nella fase finale è molto simile alla Champions. Proprio per questo dobbiamo dare il massimo“.

Milan-Olympiacos, Mateo Musacchio: “Sono contento di giocare con maggiore continuità”

Prima della sfida di San Siro anche l’argentino Mateo Musacchio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Rispetto all’ultima stagione sto avendo più spazio e di questo sono molto contento. Stasera partirò dalla panchina ma in squadra ci sono molti giocatori forti. Bisogna essere pronti quando si viene chiamati in causa“.

Mateo Musacchio

Sulla sfida contro l’Olympiacos: “Resta una partita molto importante perché conquistando i tre punti faremo un bel salto in classifica. Proprio per questo siamo obbligati a vincere davanti ai nostri tifosi“.

Argomenti