Lucas Paquetà: "Milan, sono qui per conquistare grandi titoli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, (ri)ecco Paquetà: “Qui per conquistare grandi titoli”

Lucas Paqueta

È iniziata ufficialmente l’avventura al Milan di Lucas Paquetà, giovane talento ex Flamengo costato 35 milioni più bonus.

Milan, Lucas Paquetà è arrivato… o meglio, tornato a Milano, dopo il battesimo in rossonero di un mese fa. Stavolta, però, il brasiliano è atterrato in Italia per restare e cominciare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia milanista.

Per l’occasione, il Milan ha lanciato una nuova versione del proprio sito ufficiale e un nuovo account Twitter in portoghese, affidando all’ex Flamengo l’onore del primo saluto. “Ciao a tutti i tifosi, sono Lucas Paquetà e sono un centrocampista. Sono qui per aiutare il Milan a riprendere la strada della vittoria e riconquistare grandi titoli con l’obiettivo di trasmettere sempre allegria a tutti voi. Un abbraccio e forza Milan”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Costato 35 milioni più bonus, il classe ’97 arriva con l’etichetta del predestinato. Ad attenderlo al suo secondo sbarco milanese c’era il direttore tecnico Leonardo, ovvero colui che lo ha voluto fortemente e che ha recitato un ruolo di assoluto protagonista in questa fortunata (ma costosa) trattativa.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Lucas Paquetà-Milan, contratto fino al 2023

Lucas, che nei prossimi giorni alloggerà in famoso hotel nel centro di Milano, ha già scelto la casa in cui andrà ad abitare. Con lui sono arrivati in Italia anche la moglie Maria Eduarda, la madre Cris, il padre Marcelo, il fratello Matheu e l’agente Eduardo Uram. Perché la famiglia è importante anche per un campione affermato, figuriamoci per un giovane talento intenzionato a sfondare.

Nel Milan che ha ripreso gli allenamenti a Milanello in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria – in programma sabato 12 gennaio alle ore 18 – c’era anche Lucas Paquetà, il quale spera di fare il suo esordio proprio nella sfida con i blucerchiati. Il brasiliano, che ha ribadito di ispirarsi al suo connazionale nonché idolo dei tifosi rossoneri Ricardo Kakà, spera di poter sfoggiare subito la sua nuova maglia numero 39.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2019 19:57

Ag. Cutrone: “Sondaggi da Spagna e Germania, ma resta al Milan”

nl pixel