Villaggio Rousseau, le dichiarazioni di Luigi Di Maio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Di Maio puntualizza: “Le infrastrutture dobbiamo farle”. Ma il Tav…

Luigi Di Maio

Tav, Di Maio assicura: Il governo durerà altri quattro anni. Poi specifica: Noi le infrastrutture dobbiamo farle, grandi, medie e piccole.

Torna a parlare Luigi Di Maio e lo fa nei giorni caldi della discussione sulla realizzazione dei cantieri per il Tav. Con una nota diramata da Palazzo Chigi, il premier Conte ha confermato di aver chiesto a Telt di non procedere con azioni legalmente vincolanti per l’Italia. Tradotto, per quanto riguarda l’Italia i bandi slittano, ma la società italo-francese procederà con l’invio degli inviti alle società interessate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio (fonte foto https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/)

Tav, Di Maio assicura: Questo governo durerà quattro anni

Nonostante le polemiche e le discussioni, Luigi Di Maio ha voluto negare la prospettiva di una crisi di governo assicurando che l’esecutivo arriverà fino alla fine suo mandato:

“Questo è un governo che durerà altri quattro anni. Abbiamo portato a casa delle battaglie nel primo anno, ma dobbiamo ragionare a trent’anni. Si dovrà dire che quel processo lo ha avviato il M5S al governo”.

“Veniamo da due giorni non semplici e mi sono ripromesso di non alimentare questo dibattito, ma deve essere chiaro che noi le infrastrutture le dobbiamo fare. Infrastrutture grandi, medie e piccole, digitali e fisiche”.

Conte Di Maio Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/

Luigi Di Maio: Il Movimento Cinque Stelle deve dare stabilità, non alimentiamo il senso di instabilità

“C’è sempre questo senso di instabilità del Paese che a volte viene alimentato da esponenti del governo. L’obiettivo del M5S è dare tranquillità, non deve essere più possibile creare tensioni perché se uno dall’altra parte dice ‘vediamo chi ha la testa più dura, vediamo chi va fino in fondo’, io dico questo è folclore, pensiamo alle cose serie”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2019 15:27

Tav, Salvini: Nessuna crisi di governo, troveremo un accordo. In alternativa c’è il Parlamento

nl pixel