Milan-Parma, Paolo Maldini: "Questa squadra assomiglia a Gattuso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Parma, Paolo Maldini: “Questa squadra assomiglia a Gattuso”

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Le dichiarazioni di Paolo Maldini nel post partita di Milan-Parma: “Il nostro obiettivo è il quarto posto. La squadra e la società ci credono”.

MILANO – Ritorna a parlare dopo un periodo di silenzio Paolo Maldini. L’ex capitano rossonero nel post partita di Milan-Parma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Questa squadra – evidenzia – è migliorata in tanti aspetti ma il percorso di crescita non è terminato. I ragazzi stanno prendendo una chiara identità che assomigli a Rino e questo sicuramente è un buon segnale“.

Sul quarto posto “Resta il nostro obiettivo principale. La squadra e la società ci credono e sicuramente possiamo raggiungere la Champions nonostante i vari paletti sul mercato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Gazidis – “Un grandissimo dirigente. Lui è molto onorato di essere con noi e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

Ivan Gazidis (fonte foto https://twitter.com/theamedpost)

Milan-Parma, Paolo Maldini nel post partita: “Siamo molto contenti della nostra rosa”

Paolo Maldini è intervenuto anche sui possibili rinforzi di mercato: “È normale avere delle idee ma non è detto che si concretizzino a gennaio. Il nostro obiettivo resta la Champions e se riusciremo a rinforzare la rosa lo faremo sicuramente. Comunque siamo molto contenti dei nostri giocatori. Ne abbiamo molti in scadenza ma nonostante questo si stanno impegnando sempre. Paquetà? In questo momento deve pensare ad un periodo di relax dopo una lunga stagione. Da gennaio sarà con noi ma di solito i brasiliani non hanno difficoltà ad ambientarsi“.

Sui tifosi – “Vedono un progetto serio e quindi è ritornato l’entusiasmo. Le difficoltà ci sono ma noi abbiamo le idee chiare e posso garantire che il futuro è roseo perché la società è molto solida“.

Sul nuovo ruolo – “Al fianco di Leonardo imparo tanto anche se è molto diverso da quando ero in campo. Sicuramente è più dura ma sono contento di quanto fatto fino ad ora“.

fonte foto copertina Fonte foto: https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 16:03

Milan-Parma, Roberto D’Aversa: “Commesso qualche errore di troppo”

nl pixel