Maldini: “Paquetá ha talento, è un giocatore che fa sognare”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maldini: “Paquetá ha talento, è un giocatore che fa sognare”

Lucas Paquetà

Ha parlato in occasione del Festival dello Sport, Paolo Maldini: queste le sue parole su Lucas Paquetà, Cutrone e Biglia.

Questa mattina in occasione del Festival dello Sport, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo alcune calde tematiche in casa Milan, fra tutte ovviamente in primis il calciomercato, che nonostante alcune difficoltà con il bilancio sembra rivedere i rossoneri da protagonisti. Ha parlato così sorridendo, del nuovo acquisto rossonero Lucas Paquetá: “Il mercato è chiuso, però lui ha talento, non ancora formato al 100%, ma è un giocatore che può far sognare“. Poche ma importanti parole che lasciano intravedere nel giovane 21enne brasiliano un calciatore di grandi doti tecniche.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul futuro di Cutrone e sulle parole di Biglia

L’ex capitano ha poi risposto alla domanda se Cutrone può diventare una bandiera della squadra: “La speranza è sempre quella. Creare un nucleo di ragazzi dalla Primavera che possano avere una lunga carriera in prima squadra, nel calcio è sempre più difficile“. Nonostante l’arrivo al Milan di Gonzalo Higuain, Cutrone è riuscito a mettersi in mostra anche in questo avvio di stagione, regalando a Gattuso e ai tifosi rossoneri vittorie e punti importanti sia in campionato che in Europa League.

Infine non è mancato il quesito inerente le parole di Lucas Biglia che hanno lasciato alcune perplessità: “Da parte nostra, c’è la più totale apertura nei suoi confronti con un rapporto personale e diretto. Capire il momento di ogni ragazzo è fondamentale, spero che venga a sparire ogni distanza con tutti gli atleti in rosa“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2018 16:09

Inter, più cattiveria e fisicità: così Spalletti ha plasmato la squadra

nl pixel