Francia-Italia, Mancini nel post partita: "Soddisfatto della prestazione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Francia-Italia, Roberto Mancini a RAI Sport: “Non piace mai perdere. Buona la prestazione”

Le dichiarazioni di Roberto Mancini ai microfoni di RAI Sport nel post partita di Francia-Italia: “In questo momento ci sono delle differenze ma sono soddisfatto”.

NIZZA (FRANCIA) – È un Roberto Mancini soddisfatto quello che nel post partita di Francia-Italia ha parlato ai microfoni di RAI Sport: “Queste sono le partite – ha dichiarato – che fanno aumentare l’esperienza. Perdere non piace mai ma non era un match semplice. Ci sono stati dei momenti in cui potevamo fare il 2-2 ma ora tra le due squadre ci sono delle differenze“.

Loro – continua il c.t. azzurro – sono superiori fisicamente ed hanno tantissimi giocatori e si è visto in campo. Noi dobbiamo capire dove possiamo migliorare ma i ragazzi hanno fatto una buona partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roberto Mancini
Fonte foto: https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/

Roberto Mancini nel post di Francia Italia: “Contento della gara degli esordienti”

Il commissario tecnico ha parlato anche degli esordienti: “Sono molto contento – ha sottolineato Mancinidella loro prestazione perché hanno dimostrato personalità. Se continuiamo su questa strada magari tra un anno saremo ad un livello ancora maggiore“.

Conclusione finale rispetto alla prestazione di San Gallo: “Era una partita completamente differente. Abbiamo disputato un buon match e sono contento della prestazione dei ragazzi“.

Di seguito il video con il gol di Bonucci in Francia-Italia 3-1

https://www.youtube.com/watch?v=U9j_PURBIiU

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FIGC/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Amichevole, Francia-Italia 3-1: prima sconfitta per gli Azzurri di Mancini

nl pixel