Italia-Polonia, le dichiarazioni di Roberto Mancini nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia-Polonia, Roberto Mancini: “Soddisfatto della prestazione”

Roberto Mancini

Le dichiarazioni di Roberto Mancini nel post partita di Italia-Polonia ai microfoni di RAI Sport: “La squadra ha fatto bene, sono soddisfatto”.

BOLOGNA – Nonostante il pareggio contro la Polonia, il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, si è detto soddisfatto al termine della sfida del Dall’Ara ai microfoni di RAI Sport: “Era la prima partita importante e qualche errore ci può stare. I ragazzi hanno fatto bene contro una squadra che era più collaudata. Forse abbiamo commesso qualche errore in uscita consentendo a loro le ripartenze ma in generale sono soddisfatto della prestazione“.

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini Italia

Roberto Mancini nel post partita di Italia-Polonia: “Balotelli ha bisogno di giocare. La qualità si è vista”

Ai microfoni di RAI Sport Roberto Mancini ha commentato la prestazione di Mario Balotelli: “Lui è un giocatore forte e di spessore internazionale ma ha bisogno di giocare per entrare in condizione. Resta un calciatore importante per questa squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il c.t. azzurro è soddisfatto della prestazione di Federico Chiesa: “I nostri giovani hanno grandi qualità e nel secondo tempo lo hanno dimostrato. Su di loro bisogna puntare per il futuro e sicuramente queste partite servono a crescere. Eravamo solamente alla prima partita e sicuramente si può migliorare ancora molto“.

Chiusura finale su dove si deve migliorare: “La giocata va rischiata sempre. Nel secondo tempo siamo stati molto bravi mentre nel primo abbiamo commesso errori elementari e su questo bisogna migliorare“.

Soddisfatto Roberto Mancini al termine di Italia-Polonia che ha apprezzato l’impegno dei suoi ragazzi specialmente nel secondo tempo. In Portogallo il c.t. azzurro va a caccia di conferme e di una vittoria che ormai manca da quasi un anno.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Mercato Milan, occhi su Pedro Guilherme della Fluminense

nl pixel