Cagliari-Milan, le dichiarazioni di Rolando Maran nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Milan, Rolando Maran: “Ci è mancato il colpo del k.o.”

Le dichiarazioni di Rolando Maran nel post partita di Cagliari-Milan a Radio RAI: “Soddisfatto dei miei ragazzi ma si può crescere”.

CAGLIARI – Prestazione di livello per il Cagliari contro il Milan. I sardi hanno conquistato un punto con i rossoneri ma se erano tre non c’erano recriminazioni. Un primo tempo da grande squadra e un piccolo calo nella ripresa che ha permesso alla squadra di Gattuso di pareggiare. Nel post partita Rolando Maran non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi: “Un risultato – ha detto ai microfoni di Radio RAIimportante che ci dà fiducia per il futuro. In difesa ci siamo comportati bene e credo che il pareggio sia giusto. La squadra è riuscita a tenere ritmi alti per buona parte del match mentre nel finale siamo calati“.

Sulla personalità: “Ci sta commettere qualche errore che purtroppo ci sono costati i tre punti. Potevamo chiuderla prima ma nel secondo tempo abbiamo pagato gli sforzi fatti nel primo. I tifosi hanno apprezzato la prestazione della squadra che è riuscito a battere colpo su colpo. Un punto di partenza per il futuro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rolando Maran nel post partita di Cagliari-Milan: “Barella sta crescendo partita dopo partita”

Rolando Maran si è soffermato anche sulla crescita di Nicolò Barella, il vero gioiello di questo Cagliari: “Migliora partita dopo partita, è un ragazzo straordinario. Davanti alla difesa sta rispondendo in maniera positiva e sicuramente in futuro sarà in una grande squadra. Sono sicuro che merita la ribalta nazionale e in futuro si toglierà grandi soddisfazioni anche con la maglia dell’Italia“.

Nicolò Barella
Nicolò Barella (fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro)

fonte foto copertina https://twitter.com/CagliariCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2018 0:49

Cagliari-Milan, Franck Kessié: “Peccato per non aver conquistato i tre punti”

nl pixel