Milan, Marco Fassone ai tifosi: "Il futuro del club è roseo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Fassone rassicura i tifosi: “Il futuro del club è roseo”

“Tabella di marcia rispettata, ma serve pazienza”. L’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ha fatto il punto della situazione dopo quasi un anno di gestione.

Milan, Marco Fassone tranquillizza i tifosi: il futuro del club rossonero non è a rischio. Dai problemi di Yonghong Li all’aumento di capitale, passando per il rifinanziamento del debito con il fondo Elliott: sono tante le questioni aperte in via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il Milan sta facendo un suo progetto di crescitaha dichiarato Marco Fassone a Sky Sport – è ovvio che intorno a noi ci sia un’attenzione, anche mediatica, straordinaria a livello nazionale e internazionale che vuole prefigurare il futuro”.

“Quello che posso dire ai tifosi – ha aggiunto l’amministratore delegato rossonero – è che i progetti sono partiti nel 2017 sono perfettamente in tabella di marcia sia sul piano sportivo che extra sportivo”.

Marco Fassone Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il popolo milanista, dunque, può dormire sonni tranquilli. I vertici di via Aldo Rossi sono al lavoro su più fronti per garantire un futuro stabile al Milan.

“La società – ha ribadito Marco Fassone – sta andando avanti bene, addirittura un po’ meglio rispetto a quelli che erano i nostri progetti. Il futuro, a mio avviso, è roseo. Credo che stiamo gestendo bene la società, ma ci vuole tempo e pazienza”.

Come arrivare allo Juventus Stadium

Serie A 2017-2018, Juventus-Milan sabato 31 marzo alle ore 20.45

Nel corso dell’intervista, il plenipotenziario rossonero ha parlato anche del prossimo match di campionato contro la Juventus.

“Dobbiamo dare il massimo e cercare di portare a casa il risultato. Non dobbiamo perdere distacco. Questa rimonta, che appariva impossibile, oggi ha un po’ più di credibilità e quindi dobbiamo giocarla al massimo”.

“Sappiamo le difficoltà di giocare allo Stadium, la Juventus è certamente qualche gradino sopra di noi, ma cercheremo di giocare come abbiamo fatto le ultime”.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gattuso-Milan, rinnovo sempre più vicino

Il Milan, dunque, ci proverà. I rossoneri se la giocheranno a viso aperto e a testa alta, spronati da Rino Gattuso, l’uomo in più di questa squadra.

“Ho avuto modo di apprezzarlo in questi mesi – ha affermato Marco Fassone riferendosi all’allenatore – è stato molto capace di ribaltare una situazione che, soprattutto dal punto di vista del morale, non era ideale”.

“Ha lavorato molto bene sulla parte fisica e atletica. Ha avuto coraggio e ha saputo parlare con tutti i giocatori, trasformando un gruppo in palese sofferenza in un gruppo motivato che gioca bene”.

Ecco le immagini del match di andata tra Milan e Juventus:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018 12:22

Gli scommettitori non hanno dubbi: ecco chi sarà l’allenatore del Milan 2018-2019

nl pixel