Matteo Salvini: "Higuain mercenario, Piatek mi piace molto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini attacca, Higuain risponde: le dure parole dell’argentino

Gonzalo Higuain Leonardo

Il Ministro Matteo Salvini ha criticato apertamente il Pipita per la sua scelta di lasciare il Milan a stagione in corso.

Milan, Gonzalo Higuain ha scelto di lasciare il club rossonero dopo appena sei mesi per trasferirsi al Chelsea del suo vecchio maestro Maurizio Sarri. La decisione del Pipita non è piaciuta al Ministro dell’Interno nonché tifoso milanista, Matteo Salvini, il quale, ai microfoni di RTL ha attaccato la punta argentina.

“Higuain si è comportato in maniera indegna – ha dichiarato il leader della Lega – spero non si faccia più vedere a Milano. A me non piacciono i mercenari. Piatek invece mi piace molto. E poi è un comunitario”, ha scherzato il vice premier.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Senza peli sulla lingua, dunque, come sempre del resto: Matteo Salvini ha rifilato una bordata all’ex centravanti del Milan, reo di aver abbandonato la barca fuggendo verso lidi (forse) più felici. Il pensiero del Ministro è un po’ quello di tutto il popolo milanista, che non ha gradito l’atteggiamento – in campo e fuori – del Pipa, accolto come un Re al suo arrivo a Milano.

La risposta di Higuain: Se parlano male sentiti orgoglioso, significa che la tua vita vale più della sua”

Conosciuto anche per il suo carattere caliente, Gonzalo Higuain, senza fare nomi, ha voluto rispondere a Salvini con un messaggio sulla propria pagina Instagram.

“Se parli male di qualcuno, sentiti orgoglioso perché significa che la tua vita è più importante della sua .. Buona notte a tutti”.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/?tn-str=k*F

Milan, Matteo Salvini attacca Higuain

È andata così. Gonzalo Higuain è ormai il passato: il futuro, come ricordato dallo stesso Salvini, si chiama Krzysztof Piatek. Dopo l’ottimo esordio in campionato, il “Pistolero” è pronto a giocare dall’inizio. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Milanello, Gennaro Gattuso è intenzionato a schierare il polacco dal primo minuto nella sfida di Coppa Italia contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Sarà Piatek, dunque, a guidare l’attacco rossonero in TIM Cup. Nello spezzone giocato sabato, l’ex Genoa ha messo in mostra le sue qualità, strappando applausi e consensi. Ora “Kris” sogna un gol decisivo a San Siro: sarebbe il modo migliore per cancellare definitivamente il ricordo di Higuain.

Ecco un video con alcune giocate di Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=_29oa6ck_l0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2019 9:29

Milan, Deulofeu vuole tornare: ma costa troppo

nl pixel