Lega, Matteo Salvini: “Con Di Maio ci sentiremo dopo Pasqua”

Matteo Salvini parla da Ischia del prossimo governo: “La mia ambizione è di rappresentare tutti gli italiani ma non è una pregiudiziale”.

ISCHIA – Qualche giorno di riposo per Matteo Salvini prima del tour de force di settimana prossima. Intercettato dai giornalisti, il leader della Lega conferma: “La mia ambizione è quella di fare il Presidente del Consiglio ma non è una pregiudiziale. Mi interessa solamente lavorare per l’Italia“.

Con Di Maio – continua – ci sentiremo dopo Pasqua. Stiamo ragionando con i 5 Stelle ma non so se questo ci porterà lontano oppure si fermerà“.

D Maio
Fonte foto: https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/

Matteo Salvini da Ischia: “Adesso i numeri non ci sono, speriamo che tra qualche giorno ci siano. Vogliamo governare”.

Matteo Salvini parla del prossimo governo: “Io sono disposto a dar vita ad un governo che parta dal programma del Centrodestra, visto che abbiamo vinto le elezioni come coalizione“.

Adesso – conclude il leader del ‘Carroccio’ – i numeri non ci sono ma speriamo che tra qualche giorno ci siano. Intanto i lavori del Parlamento sono iniziati senza settimane di attesa e senza litigi, grazie al ruolo di mediazione svolto dalla Lega. Speriamo di fare anche lo stesso per il governo“.

Il video con l’intervento di Matteo Salvini nei giorni scorsi ad Isernia

Sala strapiena a Isernia in Molise!!!Mi seguite?

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 28 marzo 2018

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/salviniofficial/

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Francesco Spagnolo

X