Governo, Maurizio Martina: "Alleanza con M5s? Molto difficile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Governo, Maurizio Martina: “Alleanza con M5s? Molto difficile”

Maurizio Martina

Il segretario reggente del PD, Maurizio Martina, parla ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’: “Ascolteremo Mattarella ma siamo fermi sulla linea dell’opposizione”.

ROMA – In attesa di salire al Colle, il segretario del PD, Maurizio Martina, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’: “Ascolteremo – sottolinea – Mattarella ma noi abbiamo la nostra idea ed è quella di rimanere all’opposizione“.

La parola – continua – spetta ai vincitori del 4 marzo, che devono esplicitare qual è la prospettiva che si intende dare al Paese. Comunque non saremo insensibili se ci dovessero essere indicazioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Martina e Valeria Fedeli
Maurizio Martina e Valeria Fedeli

Maurizio Martina sull’alleanza con i 5 Stelle: “La vedo molto dura”

Maurizio Martina conferma che non ci dovrebbero essere accordi con i 5 Stelle: “Un percorso – sottolinea – molto difficile per vari motivi. Non credo che ci saranno discorsi con la destra perché ci sono dei punti sostanziali molto differenti“.

Sul prossimo governo: “Non auspico un governo M5s-Lega e non tifo per le elezioni anticipate. Noi vogliamo rispettare i risultati del 4 marzo che ci hanno detto di stare all’opposizione“.

“Daremo battaglia in Parlamento e soprattutto cercheremo di ricostruire la sinistra, ripartendo dagli errori commessi ma anche riconoscendo il lavoro fatto“.

Il video con l’intervento di Maurizio Martina ai microfoni di ‘Circo Massimo’

https://www.facebook.com/RadioCapitalfm/videos/2059353140761514/

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/maumartina/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2018 16:26

Governo – Luigi Di Maio avverte: “Rispettare la volontà popolare”

nl pixel