Inter, le dichiarazioni di Mauro Icardi: "Valgo più di 110 milioni. Sogno Messi in nerazzurro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Mauro Icardi: “110 milioni sono pochi per me. Un sogno? Messi in nerazzurro”

MAURO ICARDI

Le dichirazioni di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, sul suo futuro e sul campionato della squadra di Spalletti.

Ieri un poker che ha messo ko la Sampdoria. Oggi dichiarazioni a 360° gradi. Mauro Icardi è l’uomo del momento, il bomber della ventinovesima giornata di Serie A, il trascinatore dell’Inter nella rincorsa Champions. In una lunga intervista a ‘Rivista Undici’, il capitano nerazzurro si è soffermato sul suo futuro e sull’attualità interista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Fare gol è importante, ma essere il capitano dell’Inter è la mia missione, sono orgoglioso di tutto questo. Sono interista da quando ero piccolo e voglio vincere con questa maglia. Da piccolo sceglievo l’Inter anche alla playstation, la prendevo perché c’era Adriano davanti che mi piaceva tanto. Spero di fare una lunga strada all’Inter, ma a quarant’anni avrò smesso di sicuro“.

Inter, Mauro Icardi: “Non farò l’allenatore

Il centravanti argentino ha quindi chiarito: “Non sono come Totti, sono uno a cui piace giocare. In futuro non farò l’allenatore o il dirigente, sono ruoli che non mi piacciono. Credo proprio che farò il papà a tempo pieno, a casa, con la mia famiglia“.

Icardi ha poi provato a darsi una valutazione: “110 milioni per il mio cartellino forse sono pochi considerando questo mercato. Ma in società sanno quello che voglio, siamo tutti molto tranquilli. Cosa non rifarei? Penso il libro, una cosa brutta per tutti. Comunque è un discorso già chiarito, la gente ci vuole bene e io voglio il bene della squadra e dei tifosi“.

Il sogno di Mauro Icardi

Il campione argentino ha quindi rivelato quello che sarebbe stato un suo sogno: giocare con Messi all’Inter. Un’ipotesi che Icardi sa bene non poter essere realizzata: “Lui è legato al Barcellona e temo che sia quasi impossibile. I Mondiali? Fin da ragazzo volevo l’argentina. Hanno provato a convincermi sia l’Italia che la Spagna, ma io ho sempre insistito per arrivare a giocare con l’Argentina“.

Lionel Messi
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/leomessi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2018 19:46

Viareggio Cup, il sorteggio degli ottavi: il Milan ‘pesca’ il Parma

nl pixel