Milan-Torino, le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Torino, Walter Mazzarri: “Meritavamo qualcosa in più”

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post partita di Milan-Torino: “Primo tempo dominato ma dovevamo segnare almeno un gol”.

MILANO – Il Torino continua ad essere imbattuto in trasferta ma Walter Mazzarri si aspettava qualcosa in più in zona gol dai suoi ragazzi contro il Milan: “Abbiamo fatto – dichiara nel post partita ai microfoni di Sky Sportuna grande partita per almeno settanta minuti. Primo tempo dominato ma ci è mancato solamente il gol. Poi nel finale ci siamo abbassati un po’ troppo rischiando di perdere“.

Sulla ripresa – “Nel secondo tempo ci è mancata qualità nell’ultimo passaggio. Poi dopo qualche contropiede di troppo ci siamo spaventati e concesso forse qualcosa. Mi prendo il punto e la prestazione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rincon
fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906

Milan-Torino, Walter Mazzarri nel post partita: “Dobbiamo migliorare ancora qualcosa”

Walter Mazzarri spiega il motivo per cui la sua squadra fatica in casa: “Sono coincidenze facilmente spiegabili. In alcune partite volevamo spaccare il mondo perché sentiamo la pressione del pubblico. Con il Parma abbiamo gestito male la gara mentre con la Fiorentina abbiamo fatto bene ma ci manca qualità nell’ultimo passaggio. Migliorato questo, possiamo fare il definitivo salto di qualità“.

Sugli obiettivi – “Questa squadra non deve porsi limiti. Sono orgoglioso dei miei giocatori e stiamo lavorando bene. Ci manca qualche punto ma non voglio dire altro“.

Sulla partita di San Siro – “Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno retto molto bene la fisicità del Milan. Forse Ansaldi doveva avere maggiore coraggio. Suso? L’ho spiegato per due giorni come marcarlo e Djidji l’ha capito“.

Sul derby – “Non mi interessa di tenere aperto il campionato. Noi dobbiamo pensare alla nostra stagione soprattutto dare una soddisfazione ai tifosi. Vedremo cosa succederà anche se loro sembrano imbattibili“.

Sull’espulsione – “Non ero d’accordo con Orsato e sono uscito dall’area tecnica. Niente di particolare ma la partita è stata diretta bene“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:43

Milan-Torino, Leonardo: “Ibra non ritornerà. Su Fabregas…”

nl pixel