Torino-Milan, Walter Mazzarri a Sky: "Meritavamo di vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Milan, Walter Mazzarri a Sky: “Meritavamo di vincere”

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Torino-Milan: “Meritavamo di vincere, ma la squadra sta crescendo”.

TORINO – Al termine di Torino-Milan il tecnico granata, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Io non ho mai parlato – dichiara nel post partitadi Europa. Oggi sono contento della prestazione dei miei giocatori che da diverse partite stanno già crescendo. Bisogna ancora migliorare qualcosa. È chiaro per come è andata la partita sarebbe stato più bello vincere e penso che lo meritavamo visto che abbiamo avuto più occasioni di loro“.

Walter Mazzarri nel post di Torino-Milan: “Oggi siamo stati sfortunati”

Walter Mazzarri parla della sfida odierna: “Oggi potevamo vincere ma gli episodi non sono stati molto fortunati. Il rigore sbagliato, l’espulsione e qualche cambio forzato non mi hanno permesso di gestire la partita nel finale come volevo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Belotti
Il rigore sbagliato da Belotti contro il Milan (fonte foto https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/)

Il tecnico dei granata in conclusione si sofferma sul momento della sua squadra: “L’unica cosa è che vorrei ricordare è che io sono arrivato a due giorni dalla sfida contro il Bologna lasciando il modulo iniziale e abbiamo vinto 3-0. Poi con il passare del tempo dovevo dare altre certezze e così ho dovuto cambiare modulo. La cosa bella è che il Milan si è messo a specchio come ha fatto il Chievo. Questo sicuramente mi rende orgoglioso“.

Il video con i gol di Torino-Milan

https://www.facebook.com/WACM1899/videos/1544960775626270/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2018 0:14

Napoli-Udinese, Maurizio Sarri: “Obiettivo raggiunto, ora divertiamoci”

nl pixel