Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli nel post partita di Milan-Fiorentina ai microfoni del canale tematico rossonero: “Nel mercato puntelleremo la squadra”.

MILANO – Soddisfatto il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, al termine di Milan-Fiorentina del campionato della squadra di Gattuso: “Abbiamo la consapevolezza – dichiara nel post partita ai microfoni di Milan TV di avere un organico competitivo ma anche di prospettiva. Le prossime stagioni alzeremo l’asticella. Abbiamo centrato l’obiettivo minimo ma questa squadra può crescere. Nel ritorno abbiamo fatto molto bene, peccato per qualche punto perso nel girone di andata“.

Massimiliano Mirabelli nel post partita di Milan-Fiorentina: “Gattuso ha fatto un lavoro straordinario”

Il d.s. rossonero ha elogiato anche Gennaro Gattuso: “Ha fatto – sottolinea – un lavoro straordinario. Grazie alle sue strepitosi dote di comunicatore, è riuscito a dare un’identità alla squadra, ripagando la nostra scelta di puntare su di lui“.

Mirabelli si è soffermato su Çalhanoglu: “Sapevamo che bisogna aspettarlo per vari motivi. Secondo me può fare molto di più ma siamo molto contenti delle sue prestazioni. Gli striscioni? Una bellissima cosa. Riceviamo affetto da tutto il mondo“.

Milan-Fiorentina, le altre dichiarazioni nel post partita

Ecco le altre parole dei protagonisti al termine della sfida

Davide Calabria a Milan TV: “Volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato non mollando dopo il loro vantaggio. Ora giocheremo di nuovo in Europa League e sono sicuro che andrà meglio rispetto alla scorsa stagione. Gattuso? Bisogna solo ringraziarlo. Domani partirò con la Nazionale, spero di chiudere al meglio la stagione“.

Davide Calabria Milan
Davide Calabria

Emanuele Torrasi a Milan TV: “Si è avverato il mio sogno. Ringrazio i miei genitori e Gattuso che mi ha permesso di esordire in A con questi colori. Mi auguro di fare quello che ha fatto Patrick”.

Patrick Cutrone a Milan TV: “Stagione indimenticabile anche perché sono arrivato a 10 gol. Oggi contata solamente vincere. Abbiamo dimostrato che uniti si possono superare tutte le difficoltà”.

Di seguito il video con i migliori gol del Milan alla Fiorentina

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 20-05-2018


Milan-Fiorentina, Gattuso: “Mercato? Servono giocatori giovani ma con tante partite sulle spalle”

Napoli-Crotone, Maurizio Sarri a Sky: “Futuro? Deciderò insieme alla mia famiglia”