Milan, Massimiliano Mirabelli: "Rinnovo di Gattuso? Non ci saranno problemi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Massimiliano Mirabelli: “Rinnovo di Gattuso? Non ci saranno problemi”

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Massimiliano Mirabelli parla del futuro di Gennaro Gattuso: “Aprendo il nostro uovo di Pasqua troveremo il rinnovo del tecnico”.

MILANO – Trasferta in provincia di Brescia per il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli che ha partecipato all’evento organizzato alla ‘Tenute La Montina’ in Franciacorta. All’uscita il dirigente rossonero ha parlato ai giornalisti presenti del rinnovo di Gattuso: “Non credo che ci siano problemi. Siamo sotto Pasqua e sono sicuro che lo troveremo all’interno del nostro uovo“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Massimiliano Mirabelli sul rinnovo di Gattuso: “Lo vogliamo tenere stretto”

Massimiliano Mirabelli parla del rinnovo di Gattuso: “Per noi – riporta MilanNews.itnon ci saranno problemi. Secondo me è un allenatore che sarà tra i più importanti e sicuramente lo vogliamo tenere stretto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra me, Fassone e Gattuso – continua – c’è molta sintonia e sicuramente vogliamo aprire un ciclo con Rino, perché credo che sia l’allenatore giusto per un Milan che dovrà essere protagonista nei prossimi anni“.

Il rinnovo prima del derby? Per me sì. Ma l’importante – conclude il ds rossonero – è che venga fatto, non c’è nessun problema di tempo. Lui e noi vogliamo il rinnovo e non ci saranno problemi. Bisogna trovare solo i tempi giusti per arrivare alla fumata bianca“.

Il video della prima conferenza stampa di Gattuso da allenatore del Milan

 

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018 19:57

Serie A, le designazioni arbitrali della 30^ giornata

nl pixel