Monchi parla ai microfoni di SportMediaset dopo il sorteggio delle semifinali di Europa League: “Il Liverpool resta un avversario comunque temibile”.

NYON – Rispetto ma allo stesso tempo tanta voglia di finale per la Roma che in questo doppio confronti di semifinale di Champions League affronterà la mina vagante del Liverpool di Jürgen Klopp: “Una squadra non semplice da affrontare – dichiara Monchi ai microfoni di SportMediaset dopo il sorteggio ma per noi è una grande opportunità per arrivare in finale.

Non dobbiamo pensare molto – continua il dirigente giallorosso – all’avversario ma dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino a questo momento“.

Agevolazioni e Bonus 2023:
la lista completa e come ottenerli

Verso Liverpool-Roma, le dichiarazioni di Monchi

Il direttore sportivo giallorosso ritorna anche sulla vittoria contro il Barcellona: “Sicuramente ci ha dato – sottolinea – maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Ma con il Liverpool sarà un’altra storia. I ‘Reds’ sono un avversario molto temibile, non a caso ai quarti hanno eliminato il City. Noi dobbiamo continuare così e giocare come fatto ai quarti“.

Sul ritorno di Salah all’Olimpico: “Non mi preoccupa solo lui ma tutto il Liverpool. Hanno una squadra composta da giocatori molto forti che sono guidati anche da un grandissimo allenatore“.

Salah
Mohamed Salah (fonte foto facebook.com)

Il video con le parole di Monchi dopo la vittoria contro il Barcellona

https://www.youtube.com/watch?v=tjF9WZDyCqs

 

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 13-04-2018


Inter, Spalletti: “Champions? Abbiamo ancora tutto in mano nostra”

Milan, Fassone a Premium: “Gattuso ha tutta la nostra fiducia”