Milan-Roma, Monchi: “Schick farà vedere le sue qualità”

Le dichiarazioni del d.s. Monchi a pochi minuti da Milan-Roma: “Il pareggio contro l’Atalanta ci ha permesso di cambiare qualcosa per migliorare la squadra”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Roma il direttore sportivo giallorosso, Monchi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “È vero che qualcosa contro l’Atalanta non è andata bene ma questo ci ha permesso di cambiare qualcosa. Penso che il mister ha studiato al meglio la partita ed ha deciso il miglior undici per questa partita“.

Il dirigente spagnolo si è soffermato su Schick: “Il suo percorso è ancora lungo. Ha fatto una bellissima stagione alla Sampdoria e poi si è trasferito in una grande squadra. In questa stagione ha iniziato con la testa giusta e sono sicuro che farà vedere le sue qualità. Marcano? Lo scorso turno abbiamo sofferto un po’ in difesa e sicuramente il suo inserimento serve per dare maggiore sicurezza alla retroguardia. Sono sicuro che sarà una partita diversa rispetto a quella di lunedì“.

Milan-Roma, le dichiarazioni a pochi minuti dal match

In casa giallorossa a pochi minuti da Milan-Roma il difensore portoghese, Iván Marcano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo sempre responsabili in ogni situazione sia in campo che fuori. La squadra è la cosa più importante e sono sicuro che faremo una bella partita. Abbiamo preparato bene il match, abbiamo capito bene i nostri errori e sarà un’altra partita. Io sono pronto per scendere in campo e spero di essere d’aiuto dei miei compagni“.

Ivan Marcano
Ivan Marcano (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Francesco Spagnolo

X