Champions League, Monchi: "Vogliamo fare meglio della scorsa stagione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Monchi: “Vogliamo fare meglio della scorsa stagione”

Monchi

Il d.s. della Roma, Monchi, ha commentato i sorteggi di Champions League: “Ci poteva andare meglio. Rispettiamo le nostre rivali”.

MONTECARLO (FRANCIA) – Soddisfatto a metà il direttore sportivo della Roma, Monchi, al termine dei sorteggi di Champions League: “Poteva – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sportandare meglio ma non ci lamentiamo. Rispettiamo tutte e tre le avversarie: il Real è campione in carica mentre il CSKA ha grande esperienza europea. Attenzione al Viktoria Plzen che è sconosciuto ai tifosi ma contro di noi farà di tutto per cercare di portare a casa un risultato positivo, è una formazione molto pericolosa“.

Monchi Umberto Gandini Roma
Nella foto: il ds della Roma Monchi e l’ad Umberto Gandini (fonte: https://www.facebook.com/officialasroma/)

Monchi al termine dei sorteggi di Champions League: “Vogliamo migliorarci”

Il d.s. della Roma, Monchi, si è soffermato sugli obiettivi europei della Roma: “Stiamo lavorando per essere competitivi in tutte le competizioni. Il calendario non è affatto semplice e per raggiungere risultati importanti bisogna essere motivati. Vogliamo cercare di ripetere i risultati dell’anno scorso e poi migliorarli“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In conclusione il dirigente giallorosso ha parlato della sfida di campionato con il Milan: “Il mister è forte ed è molto convinto che questa squadra può fare bene. Sono sicuro che riuscirà a dare le giuste motivazioni alla squadra che sarà molto simile a quella scesa in campo nel secondo tempo contro l’Atalanta. Il primo tempo dell’ultima partita di campionato è stata messa da parte“.

Serie A, Coppa Italia e Champions League: tre obiettivi per la Roma di Eusebio Di Francesco da raggiungere per cercare di migliorare la splendida stagione appena conclusa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 21:25

Serie A, Milan-Roma: le probabili formazioni

nl pixel