Le dichiarazioni di Davide Nicola nel post partita di Inter-Udinese: “La prestazione mi soddisfa. Adesso dovremo raccogliere più punti possibili”.

MILANO – Seconda sconfitta consecutiva per la nuova Udinese di Davide Nicola. I friulani sono stati sconfitti di misura dall’Inter al termine di una partita difensiva anche se qualche chance per i bianconeri c’è stata. Nel post partita il tecnico torinese ai microfoni del canale tematico nerazzurro ha analizzato il match: “Finora – afferma – ho disputato solamente quattro partita. Roma, Sassuolo, Atalanta ed Inter match non semplici che ci hanno permesso di raccogliere qualcosa e questo mi fa ben sperare. La prestazione odierna mi soddisfa perché non abbiamo giocato solo di ripartenza“.

Inter-Udinese
Udinese-Inter (fonte foto https://twitter.com/Udinese_1896)

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Inter-Udinese, Davide Nicola nel post partita: “Alcuni giocatori hanno giocato nonostante il virus”

Niente alibi per Davide Nicola nonostante una rosa non proprio al meglio: “Nella ripresa – evidenzia – abbiamo disputato 20′ di grande livello nonostante una rosa non al massimo della condizione. Diversi giocatori hanno contratto un virus e alcuni di loro sono voluti scendere lo stesso in campo. Questo per me significa sacrificio e sono davvero contento. Mi aspettavo una squadra vogliosa di riscattare l’uscita in Champions nonostante un buon girone ma il calcio è anche questo. Da adesso in poi dovremo raccogliere più punti possibili“.

Zero punti nelle ultime due partite per l’Udinese. La classifica dei bianconeri è sempre più critica anche se Davide Nicola è fiducioso in vista del prossimo futuro. L’obiettivo principale è chiudere al meglio il girone di andata prima di tuffarsi nel nuovo anno. L’obiettivo durante la sosta è quello di assimilare al meglio gli schemi del nuovo tecnico ma anche provare a rinforzare la squadra con alcuni giocatori che saranno richiesti direttamente dall’allenatore torinese. L’Udinese è chiamata ad un campionato di sacrificio ma la salvezza non sembra un sogno proibito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 15-12-2018


Serie A, Torino-Juventus 0-1: Cristiano Ronaldo decide il derby della Mole

Torino-Juventus, Massimiliano Allegri: “Vittoria importante. Non era semplice”