Cagliari-Milan, le dichiarazioni di Paolo Maldini nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paolo Maldini: “Questa squadra ancora non è consapevole della sua forza”

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Le dichiarazioni di Maldini al termine di Cagliari-Milan: “Questi giocatori ancora non sanno quanto sono forti”.

Intervenuto ai microfoni di Sky, Paolo Maldini ha parlato di Cagliari-Milan e del progetto dei rossoneri:”Ha parlato il mister e condivido le sue parole. Questa è una squadra che deve crescere con la mentalità. Con la mentalità non prendi il due a zero, non inizi la partita in questo modo e magari alla fine la vinci“.

Sul progetto del Milan – Maldini ha poi parlato del progetto del Milan, convinto della forza della squadra e convinto del fatto che uno dei principali problemi della squadra sia legato alla mentalità dei giovani: “Il progetto è serio, vogliamo portare la squadra ai massimi livelli ma dobbiamo lavorare sulla mentalità. Sono giocatori giovani che ancora non hanno consapevolezza del proprio potenziale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial

Paolo Maldini: “Il nostro obiettivo è tornare in Champions League, siamo ben lontani dall’essere l’anti Juve”

Sulle ambizioni del Milan – Siamo ben lontani dall’essere l’anti Juve. Il nostro obiettivo è andare in Champions League, non siamo paragonabili alla Juventus“, ha dichiarato Paolo Maldini.

Sulla mentalità della squadra – Dobbiamo accelerare per sopperire alla mancanza di esperienza. i risultati delle altre squadre ci danno un’occasione. Questi ragazzi ancora non sanno quanto possono essere forti. Il dialogo con l’allenatore e con la dirigenza sarà fondamentale. Noi come Milan abbiamo tutti gli ex che sono passati da Milanello e da Casa Milan. La nostra idea è di coinvolgere ex calciatori che possano dare qualcosa per il Milan del futuro“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2018 23:17

Cagliari-Milan, Gattuso: “I primi venti minuti una roba imbarazzante…”

nl pixel