Juventus, Pavel Nedved: "Cessione Higuain? Vedremo dopo il Mondiale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Nedved: “Cessione Higuain? Vedremo dopo il Mondiale”

Il Chelsea ha messo nel mirino il Pipita, ma Pavel Nedved frena. Tuttavia, l’affare potrebbe andare in porto: occhio al possibile scambio con Morata.

Mercato Juventus, Gonzalo Higuain al Chelsea? Dopo il Mondiale si vedrà… Parola del vicepresidente Pavel Nedved, che ha fatto il punto sulle strategie bianconere ai microfoni di Sky Sport, partendo proprio dall’attaccante argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Higuain è un nostro giocatore – ha dichiarato l’ex centrocampista della Juve – ed è sotto contratto. Non siamo preoccupati, vedremo dopo il Mondiale”.

Il Chelsea è intenzionato a regalare Higuain a Maurizio Sarri, quest’ultimo sempre più vicino alla panchina dei Blues. E da Londra, in cambio proprio del Pipita, potrebbe arrivare Alvaro Morata. Attenzione ai possibili sviluppi.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/PremiumSportHD

Mercato Juventus, Mario mandzukic potrebbe lasciare il club

Nel corso dell’intervista a Sky, Pavel Nedved ha parlato anche del futuro di un altro centravanti della Juve, il croato Mario Mandzukic, accostato più volte al Milan ma non solo.

“I giocatori – ha affermato il dirigente juventino – vanno sempre accontentati, non bisogna trattenerli ma c’è bisogno che restino felici. Perciò decideremo insieme”.

MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI

Juve, Pavel Nedved: “Abbiamo fatto un grande lavoro, ora pensiamo al futuro”

Una considerazione anche sul dopo Buffon. Il polacco Wojciech Szczęsny è una garanzia, ma la Juventus vuole inserire in rosa un altro portiere di grande spessore. In cima alla lista, ormai non è più un mistero, c’è Mattia Perina.

“Avevamo grandi portieri quest’anno e si è visto, Gigi e Szczesny hanno fatto benissimo. Avere nuovamente una coppia vincente, che ti dà sicurezza, non sarà facile”, ha evidenziato Nedved.

La Juve, dunque, è concentratissima sul mercato e guarda – come sempre – al futuro: “Il ciclo è molto importante, abbiamo fatto un grande lavoro. Ora bisogna pensare al futuro e organizzare la Juventus per le prossime vittorie, non sarà semplice”.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

https://www.youtube.com/watch?v=63z0RrOPWyE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 16:31

Milan, José Mauri verso l’addio

nl pixel