Bologna-Milan, Hakan Çalhanoglu nel post partita: "Tutti vogliamo l'Europa League"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Milan, Hakan Çalhanoglu nel post partita: “Tutti vogliamo l’Europa League”

Hakan Çalhanoglu

Le dichiarazioni nel post partita di Bologna-Milan ai giornalisti presenti. Locatelli: “Vittoria molto importante. Sono soddisfatto della mia prestazione”.

BOLOGNA – Nel post partita di Bologna-Milan alcuni dei protagonisti hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti al ‘Dall’Ara’. Andiamo a vedere tutte le loro parole.

Bologna-Milan, le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita

Le dichiarazioni nel post partita di Bologna-Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hakan Çalhanoglu a Milan TV: “Io voglio sempre vincere e oggi lo abbiamo fatto. Era importante gestire i 90 minuti ma sicuramente nel primo tempo abbiamo fatto meglio. L’importante era fare i tre punti. Il gol? Per me è importante avere segnato ma ora guardo già alle prossime gare che saranno difficili. Il Verona? Tutte sono fondamentali ma dobbiamo evitare di ripetere l’errore fatto con il Benevento“.

Manuel Locatelli a Milan TV: “Vincere oggi era molto importante anche per dimenticare la sconfitta con il Benevento. A livello di entusiasmo la vittoria odierna deve darci qualcosa in più. Io sono molto contento della mia prestazione anche se all’inizio ho dovuto adattarmi un po’. Verona? La testa sarà al massimo per non ripetere lo stesso errore commesso con il Benevento“.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli  (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Christian Zapata a Sky Sport: “Per noi questa è una vittoria molto importante. Siamo contenti dei tre punti anche se potevamo segnare di più. Ora mancano quattro partite e dobbiamo dare sicuramente il tutto per tutto“.

Il video con i gol del Milan commentati da Mario Suma

https://www.facebook.com/WACM1899/videos/1555139584608389/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2018 19:29

Bologna-Milan, Roberto Donadoni a RAI Sport: “Meritavamo qualcosa di più”

nl pixel