Cagliari-Milan, le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Milan, Franck Kessié: “Peccato per non aver conquistato i tre punti”

Le dichiarazioni di Franck Kessié nel post partita di Cagliari-Milan ai microfoni di Milan TV: “C’è rammarico per non aver vinto ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo”.

CAGLIARI – Il Milan porta a casa un punto da Cagliari che muove un po’ la classifica. I rossoneri non hanno giocato un primo tempo all’altezza ma nella ripresa hanno rimediato con la prima rete in campionato del Pipita. Ai microfoni del canale tematico meneghino il centrocampista Franck Kessié analizza la sfida della Sardegna Arena: “Loro in questo momento vanno molto forte e per noi era una partita complicata. Non abbiamo iniziato bene mentre nella ripresa siamo andati molto meglio”.

Ci dispiace – continua – non aver vinto ma ora dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Sappiamo che ogni partita ha una storia a sé. Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Sassuolo. Io oggi i primi dieci minuti sono andato a rilento ma mi sento molto bene. Higuaín? Il gol è stato molto importante per lui perché si è sbloccato”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cagliari-Milan, il presidente Giulini: “Peccato non aver raddoppiato”

Al termine di Cagliari-Milan il presidente dei sardi, Massimo Giulini, ai microfoni di Sky Sport ha esaltato la prestazione della sua squadra: “Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo dove potevamo trovare anche il 2-0. La mentalità è quella giusta, dobbiamo continuare su questa strada. Sono molto contento della prestazione e anche del gol di João che è rientrato nel migliore dei modi“.

Il numero uno della società cagliaritana ha parlato anche del futuro di Nicolò Barella, sempre nel mirino di molte squadre: “È il nostro gioiello, non è in vendita“.

Nicolò Barella
Nicolò Barella (fonte foto https://www.facebook.com/cagliaricalcio/)

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2018 0:39

Paolo Maldini: “Questa squadra ancora non è consapevole della sua forza”

nl pixel