Empoli-Milan, Alessio Romagnoli: "Chiedo scusa ai tifosi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli-Milan, Alessio Romagnoli: “Chiedo scusa ai tifosi”

Alessio Romagnoli Betis-Milan

Le dichiarazioni di Alessio Romagnoli nel post partita di Empoli-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Mi prendo la responsabilità, non dovevo sbagliare”.

EMPOLI (FIRENZE) – Il Milan non va oltre il pareggio contro l’Empoli. La rete dei toscani è nato da un errore di Alessio Romagnoli che nel post partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: “Sono deluso e arrabbiato. Non dovevo fare quell’errore. Mi prendo le responsabilità e chiedo scusa a tutti, sono sicuro che ci rifaremo. Purtroppo non siamo riusciti a chiuderla subito e appena sbagli ti puniscono. Testa al Sassuolo dove dobbiamo ottenere obbligatoriamente i tre punti. Dobbiamo essere più cattivi sia dietro che davanti. La strada è quella giusta, se continuiamo così i risultati arriveranno“.

Milan Romagnoli Abate Locatelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Empoli-Milan, Francesco Caputo nel post partita: “Un punto che ci dà fiducia”

L’errore commesso da Alessio Romagnoli è stato sfruttato da Ciccio Caputo, autore della rete del pareggio: “Fare gol – ha dichiarato nel post partita ai microfoni di Sky Sport 24 è sempre molto bello. Io cerco di aiutare la squadra. Nelle ultime partite avevamo fatto solo grandi prestazioni ma non avevamo raccolto punti. Questa sera abbiamo fatto una grande prestazione. Loro ci hanno messo in difficoltà nei primi 20 minuti e nella parte finale della gara ma anche noi abbiamo avuto occasioni. La nostra filosofia non cambia e faccio i complimenti a Terracciano per alcune parate molto belle. Questo pareggio ci dà maggiore fiducia per il futuro perché l’abbiamo ottenuto contro una grande squadra. Dobbiamo continuare su questa strada“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto copertina https://twitter.com/ACMilanFRA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018 0:20

Empoli-Milan, Aurelio Andreazzoli: “Ottima prestazione. Dovevamo muovere la classifica”

nl pixel