Juventus-Milan, le dichiarazioni dei bianconeri. Buffon: "Complimenti ai rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Milan, le dichiarazioni dei bianconeri. Buffon: “Complimenti ai rossoneri”

GIANLUIGI BUFFON

Le dichiarazioni dei bianconeri nel post partita di Juventus-Milan. Buffon: “Bonucci? Un amico per tutti noi. L’accoglienza di stasera era inevitabile”.

TORINO – Al termine di Juventus-Milan alcuni dei giocatori bianconeri hanno parlato ai giornalisti nel post partita del match rilasciando le dichiarazioni.

Juventus
Fonte foto: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Juventus-Milan, le dichiarazioni dei bianconeri

Le dichiarazioni dei giocatori della Juventus nel post partita dell’Allianz Stadium

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Buffon a Sky Sport: “Non è la vittoria svolta, abbiamo solo aumentato il margine. Faccio i complimenti al Milan perché solo una squadra solida li può battere. Bonucci? Un amico per noi ma l’accoglienza di stasera era inevitabile. Khedira? In questo momento i mugugni vanno accettati ma non è il modo giusto per arrivare a certi obiettivi. Donnarumma? Nulla da dire. Sul gol non poteva fare nulla”.

Mehdi Benatia a Premium Sport: “I punti sul Napoli non vogliono dire niente. La vittoria contro il Milan è stata importante ma non decisiva. Loro giocano bene e in alcune situazioni siamo andati in difficoltà ma era molto importante vincere. Il Real? Dispiace essere squalificato ma abbiamo una rosa di qualità. Bonucci? Di solito prendiamo pochi gol sui calci piazzati. L’importante aver vinto“.

Juan Cuadrado a Premium Sport: “Noi dobbiamo restare tranquilli perché ancora non abbiamo fatto nulla. La vittoria di oggi ci permette di arrivare più tranquilli alla partita contro il Real. Loro sono una grande squadra ma noi dobbiamo giocare come se fosse una finale“.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=jCzwgGV0Ogg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Juventus-Milan, Donnarumma: “Perdere così fa male. Ora il derby”

nl pixel