Milan-Betis, le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Betis, Romagnoli: “Dobbiamo fare di più”. Reina: “Fiducia in Gattuso”

Pepe Reina

Le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita di Milan-Betis. Romagnoli: “Non possiamo concedere 75′ all’avversario”.

MILANO – Momento complicato per il Milan che deve assolutamente ritrovare la strada giusta per sperare in una stagione positiva. I rossoneri perdono in casa contro il Betis e complicano un po’ il percorso in Europa League, con la qualificazione che passa dalle difficili trasferte in casa della squadra spagnola e dell’Olympicos.

Milan-Betis, le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita

Di seguito tutte le dichiarazioni nel post partita di Milan-Betis:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessio Romagnoli a Sky Sport

Abbiamo regalato 75′ ai nostri avversario, giocando molto male. Dovevamo fare di più e da domenica dobbiamo reagire per portare a casa i tre punti. Non è un periodo fortunato per noi, bisogna lavorare e cercare di ritornare il prima possibile al successo“.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/)

Pepe Reina a Sky Sport

Il Betis è una squadra di qualità. In alcune occasioni bisogna leggere meglio la situazione e soprattutto avere l’umiltà di saper soffrire. Faccio i complimenti ai nostri avversari mentre noi dobbiamo cercare di imparare. Il primo gol? A volte si sbaglia ma bisogna essere bravi a rialzarsi dopo l’errore. Gattuso? Abbiamo fiducia nel mister. Abbiamo grandi potenzialità ma bisogna restare calmi“.

Giovanni Lo Celso a Sky Sport

Sono molto contento per il gol e per la vittoria contro una grande squadra come il Milan. Questa sera abbiamo fatto una grandissima partita anche se nel finale abbiamo rischiato qualcosa. La vittoria la dedichiamo ai tifosi che sono venuti a supportarci. Io in Italia? Qualche interessamento c’è stato ma alla fine ho deciso di andare a Parigi. Sono felice di aver bagnato il mio esordio in Italia con un gol“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 23:25

Europa League, Lazio corsara a Marsiglia. Biancocelesti vicini alla qualificazione

nl pixel