Le dichiarazioni nel post partita di Milan-Napoli. Jorginho: “Stiamo facendo fatica a trovare la rete. Ci dispiace non essere riusciti a portare a casa la vittoria”.
MILANO – Nel post partita di Milan-Napoli il centrocampista azzurro, Jorginho, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo trovato una squadra che sta bene ma noi non siamo riusciti a concretizzare le occasioni che ci sono capitate. Dispiace per questo periodo non positivo ma nelle ultime partite non riusciamo a segnare. Possiamo ancora migliorare e continueremo a mettercela tutta. Scudetto? Finchรฉ c’รจ speranza dobbiamo crederci“.

Kalidou Koulibaly nel post partita: “Siamo poco brillanti”
Il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly, nel post partita parla ai microfoni di Sky Sport: “Un punto che lascia l’amaro in bocca. Abbiamo creato molto con una squadra in forma e alla fine Donnarumma ha fatto una grandissima parata. Noi volevamo vincere ma in questo momento ci manca brillantezza. Ora dobbiamo vincere mercoledรฌ e poi prepareremo con attenzione lo scontro diretto“.
Sui tiri in porta: “Con le squadre che si chiudono รจ normale fare fatica. Penso che con il tempo si migliorerร . Comunque siamo una squadra unita che corre e si aiuta“.
Il video con alcune giocate di Kalidou Koulibaly del 2018
https://www.youtube.com/watch?v=bEbxUAsOueQ