Milan-Olympiacos, Patrick Cutrone: "Spero di continuare a segnare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Olympiacos, Patrick Cutrone: “Spero di continuare a segnare”

Patrick Cutrone

Le dichiarazioni di Patrick Cutrone nel post partita di Milan-Olympiacos ai microfoni di Sky Sport: “La caviglia fa male ma stringo i denti”.

MILANO – Il protagonista a San Siro è stato sicuramente Patrick Cutrone. La doppietta nel classe 1998 ha permesso ai rossoneri prima di pareggiare e poi di chiudere una partita non semplice. Al termine della sfida contro l’Olympiacos l’attaccante ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La caviglia fa male ma stringo i denti per essere in campo. Sono molto contento di aver segnato ma spero di farne ancora sia in campionato che in Europa. Coppia con Higuaín? Il mister ci ha spiegato i movimenti e spero di giocare insieme. Decide l’allenatore ed io mi devo fare trovare pronto sia da titolare che dalla panchina“.

Milan-Olympiacos, Pepe Reina nel post partita: “In Europa nessuna partita è semplice”

Nel post partita di Milan-Olympiacos Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Loro sono abituati a queste serate e in Europa nessuna partita è semplice. Questa sera abbiamo creato senza subire tanto. Loro hanno avuto una sola occasione nel primo tempo ed hanno fatto una bella rete. Io cerco di farmi trovare sempre pronto. Ho accettato il ruolo di secondo anche se è strano non giocare. Devo dare il massimo in allenamento per costringere Gigio a fare un nuovo salto di qualità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pepe Reina
Pepe Reina (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Hakan Çalhanoglu a Sky Sport: “L’Olympiacos è una buona squadra. L’ingresso mio e di Cutrone ha cambiato un po’ la sfida. Ringrazio il mister per il lavoro che sta facendo con me. Io voglio continuare così e ora testa al Chievo perché in casa non possiamo sbagliare“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 8:40

Milan-Olympiacos, Gennaro Gattuso: “Soddisfatto del risultato”

nl pixel