Le dichiarazioni di Patrick Cutrone ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Roma: “Dopo il gol non ho capito nulla. Sono molto felice”.

MILANO – Al termine di Milan-Roma Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono contentissimo. Abbiamo vinto la partita, cosa chiedere di più. Dopo il gol non capivo più niente. Sono davvero felice, spero di continuare così e di aiutare la squadra. Non capisco le critiche, noi abbiamo espresso un buon gioco anche oggi, meritavamo la vittoria. Higuaín? Sappiamo tutti che attaccante è. Per me è un onore allenarmi con lui e imparare qualcosa“.

Il difensore rossonero Ricardo Rodríguez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “È una vittoria importante. In questa settimana abbiamo lavorato molto e credo che abbiamo meritato il successo. Noi dobbiamo continuare su questa strada e alla fine del campionato vedremo cosa succederà. Non dobbiamo mollare un centimetro“.

Le parole di Samu Castillejo ai microfoni di Milan TV: “Soddisfatto del mio esordio perché sono entrato in un momento non semplice della gara. Il mister mi ha detto di stare tranquillo e di fare il mio gioco. All’inizio ero nervoso per l’esordio in questo stadio ma sono contento. Il gruppo mi ha accolto bene“.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Milan-Roma, Federico Fazio a Sky Sport: “Dobbiamo continuare a lavorare”

Nel post partita di Milan-Roma, il difensore giallorosso Federico Fazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Bisogna migliorare. Abbiamo giocato bene ma il calcio è questo: se segnavamo con Dzeko nel finale forse parlavamo di un’altra partita. Sappiamo che dobbiamo crescere ma siamo tranquilli perché le qualità ci sono. Pensiamo a lavorare e sono certo che nelle prossime partite svolteremo“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 31-08-2018


Milan-Roma, Gennaro Gattuso: “Cutrone ha il veleno addosso. Biglia fondamentale”

Italia, i convocati di Roberto Mancini per le sfide contro Polonia e Portogallo