Le dichiarazioni di Patrick Cutrone ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Roma: “Dopo il gol non ho capito nulla. Sono molto felice”.

MILANO – Al termine di Milan-Roma Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono contentissimo. Abbiamo vinto la partita, cosa chiedere di più. Dopo il gol non capivo più niente. Sono davvero felice, spero di continuare così e di aiutare la squadra. Non capisco le critiche, noi abbiamo espresso un buon gioco anche oggi, meritavamo la vittoria. Higuaín? Sappiamo tutti che attaccante è. Per me è un onore allenarmi con lui e imparare qualcosa“.

Il difensore rossonero Ricardo Rodríguez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “È una vittoria importante. In questa settimana abbiamo lavorato molto e credo che abbiamo meritato il successo. Noi dobbiamo continuare su questa strada e alla fine del campionato vedremo cosa succederà. Non dobbiamo mollare un centimetro“.

Le parole di Samu Castillejo ai microfoni di Milan TV: “Soddisfatto del mio esordio perché sono entrato in un momento non semplice della gara. Il mister mi ha detto di stare tranquillo e di fare il mio gioco. All’inizio ero nervoso per l’esordio in questo stadio ma sono contento. Il gruppo mi ha accolto bene“.

Milan-Roma, Federico Fazio a Sky Sport: “Dobbiamo continuare a lavorare”

Nel post partita di Milan-Roma, il difensore giallorosso Federico Fazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Bisogna migliorare. Abbiamo giocato bene ma il calcio è questo: se segnavamo con Dzeko nel finale forse parlavamo di un’altra partita. Sappiamo che dobbiamo crescere ma siamo tranquilli perché le qualità ci sono. Pensiamo a lavorare e sono certo che nelle prossime partite svolteremo“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news milan Milan-Roma roma

ultimo aggiornamento: 31-08-2018


Milan-Roma, Gennaro Gattuso: “Cutrone ha il veleno addosso. Biglia fondamentale”

Italia, i convocati di Roberto Mancini per le sfide contro Polonia e Portogallo