Milan-Sampdoria, Patrick Cutrone: "Segnare sotto la curva è incredibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sampdoria, Patrick Cutrone: “Segnare sotto la curva è incredibile”

Esultanza Cutrone

Patrick Cutrone nel post partita di Milan-Sampdoria: “Le parole del mister fanno piacere. Oggi abbiamo dimostrato di essere squadra”.

MILANO – Nel post partita di Milan-Sampdoria l’attaccante Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero: “Sentire le parole del mister su di me – confessa – è un piacere ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra specialmente dopo lo svantaggio. Siamo rimasti in partita e questo ci ha permesso di conquistare i tre punti. Le critiche fanno parte del calcio ma una vittoria mercoledì ci permetterebbe di entrare tra le prime quattro e ce la metteremo tutta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

Milan-Sampdoria, Patrick Cutrone nel post partita: “Segnare sotto la curva è qualcosa di incredibile”

Patrick Cutrone si sofferma sul suo feeling con Higuaín: “Il Pipita è un grandissimo giocatore e noi ci siamo mossi molto bene sia in fase offensiva che difensiva. All’inizio abbiamo faticato un po’ con il nuovo modulo ma dopo aver preso le misure siamo riusciti a conquistare i tre punti. Le parole nel riscaldamento? Parliamo sempre anche in allenamento. I suoi consigli sono oro per me e cerco di ascoltarli ogni volta“.

Sui gol sotto la curva – “Non sarebbe brutto farli dall’altra parte ma sicuramente segnare sotto la Sud è qualcosa di inspiegabile e anche incredibile. I tifosi non ci hanno mai abbandonati e per questo sono eccezionali. Li ringraziamo perché anche nelle difficoltà ci sono stati vicini“.

Sul Genoa – “Per noi è una grande chance perché vogliamo entrare nelle prime quattro ma anche per trovare quella continuità che è mancata in questo inizio di campionato“.

Milan-Sampdoria, Diego Laxalt: “Volevamo tutti la vittoria”

Diego Laxalt nel post partita ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Volevamo a tutti i costi la vittoria e già il desiderio si sentiva nello spogliatoio. Ora dobbiamo continuare così anche contro il Genoa. Il ruolo? Io mi faccio trovare sempre pronto. Dopo aver preso le distanze ci siamo messi a combattere e abbiamo portato a casa i tre punti“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 22:13

Milan-Sampdoria, Marco Giampaolo: “Non siamo stati perfetti”

nl pixel