Napoli-Milan, Davide Calabria: “Abbiamo buttato via la partita”

Le dichiarazioni di Davide Calabria nel post partita di Napoli-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo preso un gol evitabile. Non bisogna mai abbassare l’attenzione”.

NAPOLI – Nel post partita della sfida contro il Napoli il difensore del Milan, Davide Calabria, ha espresso tutta la sua delusione ai microfoni di Sky Sport: “Stavamo gestendo molto bene la partita, mettendo in difficoltà il Napoli. Se fai maggiore attenzione questi match li vinci ma li abbiamo fatti uscire e buttato via i tre punti. Siamo una squadra esperta e si è visto in queste cose. Prendere gol ha rianimato anche lo stadio ed è uscita tutta. Noi ci siamo lasciati andare anche su aspetto mentale ed esperienza“.

Napoli-Milan, le dichiarazioni dei partenopei

In casa Napoli molto soddisfatto il difensore Kalidou Koulibaly che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo subito due tiri in porta e altrettanti gol. La squadra ha fatto bene e vediamo fino a dove arriveremo. Il mister ha vinto quasi tutto in Europa, ci porta mentalità, dopo il primo gol sapevamo che potevano ribaltare il risultato, dobbiamo continuare così“.

Kalidou Koulibaly
fonte foto https://www.facebook.com/SSCNapoli/

Piotr Zielinski a Sky Sport: “Non siamo entrati bene in campo, nell’intervallo abbiamo cambiato un po’ e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Le vittorie sono molto importanti e dobbiamo continuare su questa strada. In questi due match ho dato il mio contributo, in panchina abbiamo giocatori di qualità che danno sempre il loro contributo“.

Dries Mertens a DAZN: “Una vittoria meritata, in uno stadio pieno che ci ha dato una grande spinta. Dobbiamo continuare su questa strada e conquistare altri successi. In panchina ci sono giocatori forti che meritano di giocare ma Milik sta facendo molto bene“.

fonte foto copertina https://twitter.com/TeamMilanAC

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-08-2018

Francesco Spagnolo

X