Napoli-Milan, Davide Calabria: "Abbiamo buttato via la partita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Milan, Davide Calabria: “Abbiamo buttato via la partita”

Milan-Roma

Le dichiarazioni di Davide Calabria nel post partita di Napoli-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo preso un gol evitabile. Non bisogna mai abbassare l’attenzione”.

NAPOLI – Nel post partita della sfida contro il Napoli il difensore del Milan, Davide Calabria, ha espresso tutta la sua delusione ai microfoni di Sky Sport: “Stavamo gestendo molto bene la partita, mettendo in difficoltà il Napoli. Se fai maggiore attenzione questi match li vinci ma li abbiamo fatti uscire e buttato via i tre punti. Siamo una squadra esperta e si è visto in queste cose. Prendere gol ha rianimato anche lo stadio ed è uscita tutta. Noi ci siamo lasciati andare anche su aspetto mentale ed esperienza“.

Napoli-Milan, le dichiarazioni dei partenopei

In casa Napoli molto soddisfatto il difensore Kalidou Koulibaly che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo subito due tiri in porta e altrettanti gol. La squadra ha fatto bene e vediamo fino a dove arriveremo. Il mister ha vinto quasi tutto in Europa, ci porta mentalità, dopo il primo gol sapevamo che potevano ribaltare il risultato, dobbiamo continuare così“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kalidou Koulibaly
fonte foto https://www.facebook.com/SSCNapoli/

Piotr Zielinski a Sky Sport: “Non siamo entrati bene in campo, nell’intervallo abbiamo cambiato un po’ e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Le vittorie sono molto importanti e dobbiamo continuare su questa strada. In questi due match ho dato il mio contributo, in panchina abbiamo giocatori di qualità che danno sempre il loro contributo“.

Dries Mertens a DAZN: “Una vittoria meritata, in uno stadio pieno che ci ha dato una grande spinta. Dobbiamo continuare su questa strada e conquistare altri successi. In panchina ci sono giocatori forti che meritano di giocare ma Milik sta facendo molto bene“.

fonte foto copertina https://twitter.com/TeamMilanAC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

La tifoseria si divide, il passo falso di Gattuso non convince

nl pixel