Le dichiarazioni di Paolo Maldini a pochi minuti da Inter-Milan: “Il derby non mi è mancato tanto. Ne ho giocati moltissimi”.

MILANO – Tante le dichiarazioni nel pre partita di Inter-Milan. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’ex capitano Paolo Maldini: “La tensione prima della gara è piacevole ma ne ho giocati davvero tanti e quindi non mi è mancato molto. La fascia di capitano la vedo come un coronamento di un processo. Ho sempre sperato di diventare come Baresi ed ho avuto la fortuna di ripercorrere le sue orme“.

Paolo Scaroni a Sky Sport: “Una grande emozione ma anche tensione. Un derby da presidente sarà molto bello ma anche un’ora e mezza bella ma anche più faticosa. Sarò seduto al fianco di Leonardo e Maldini“.

Fabio Borini a Milan TV: “Arriviamo in fiducia a questa sfida grazie alle ultime prestazioni e con una classifica sicuramente positiva. Questo match può valere tantissimo ma bisogna continuare a lavorare ogni giorni. Darei tutto per segnare questa sera e poi fare casino“.

Fabio Borini
Fabio Borini (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/)

Inter-Milan, Javier Zanetti ai microfoni di Sky Sport: “Il derby è sempre molto particolare”

In casa nerazzurra ha parlato Javier Zanetti a pochi minuti dal match ai microfoni di Sky Sport: “Il derby resta una partita molto importante e molto sentita. Chiunque vorrebbe giocarla. Maldini? Quando è diventato centrale sono stato contento perché non avrei dovuto incontrarlo sulla fascia“.

Il derby delle dichiarazioni è finito. La palla passa al campo con i giocatori che daranno il massimo per cercare di conquistare i tre punti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial

TAG:
calcio news Inter milan

ultimo aggiornamento: 21-10-2018


Serie A, Pavoletti risponde a Veretout: parità tra Fiorentina e Cagliari

Milan: De Jong carica i rossoneri ricordando il suo gol nel derby