Milan-Atalanta, Ricardo Rodriguez: "Vogliamo i tre punti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Atalanta, Ricardo Rodriguez: “Vogliamo i tre punti”

Ricardo Rodríguez Cagliari-Milan

Le dichiarazioni nel pre partita di Milan-Atalanta. José Mauri: “Quando indossi questa maglia hai l’obbligo di puntare a vincere”

MILANO – A pochi minuti da Milan-Atalanta, il centrocampista rossonero José Mauri ha parlato ai canali tematici rossoneri della contro gli orobici fondamentale per la classifica: “Quando indossi questa maglia devi puntare sempre a vincere. Oggi i tre punti sono fondamentali per risalire un po’ la classifica. Sono un avversario molto duro ma speriamo che sia la nostra giornata. San Siro sarà la nostra arma in più“.

Milan-Atalanta, le dichiarazioni nel pre partita

Di seguito tutte le dichiarazioni dei protagonisti a pochi minuti dalla sfida Milan-Atalanta rilasciate ai giornalisti presenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Atalanta, le dichiarazioni di Ricardo Rodríguez a Sky

A pochi minuti da Milan-Atalanta il difensore svizzero Ricardo Rodríguez ai microfoni di Sky Sport: “Vogliamo fare una buona partita come contro la Roma. Il nostro obiettivo è quello di ottenere punti“.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Milan-Atalanta, Marten de Roon a Sky

In casa bergamasca ha parlato il centrocampista Marten de Roon ai microfoni di Sky Sport: “Loro sono una grande squadre e stanno giocando bene. Noi comunque vogliamo fare bene. Siamo fiducia anche se dobbiamo crescere in qualità“.

La parola come sempre passa al campo con i rossoneri che sono chiamati ad ottenere i tre punti per cercare di muovere un po’ la classifica e provare ad ottenere quella vittoria che in questa stagione è arrivata solamente una volta. Tutto pronto a San Siro con i tifosi che si preparano a spingere la squadra per ritornare nelle posizione che contano.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 17:58

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

nl pixel