Milan-Roma, Kakà: "Gattuso, Maldini e Leonardo hanno il DNA rossonero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Roma, Kakà: “Gattuso, Maldini e Leonardo hanno il DNA rossonero”

Ricardo Kakà Milan

Le dichiarazioni di Kakà ai microfoni del canale tematico rossonero a pochi minuti da Milan-Roma: “Questa squadra può fare bene”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Roma, l’ex fantasista rossonero, Kakà, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero: “Essere qui è bellissimo. I ricordi in questo stadio sono tantissimi e tutte le vittorie sono momenti unici vissuti a San Siro. I giallorossi? Contro di loro abbiamo vinto lo Scudetto nel 2004 ed è stato il primo titolo con il Milan. Spero di vedere una bella partita contro i capitolini. Credo che il nuovo Milan possa fare bene visti i ritorni di Maldini e Leonardo, più Rino. Tutti hanno il DNA rossonero, ma ci vorrà del tempo ma la strada è quella giusta“.

Milan-Roma, Hakan Çalhanoglu a Sky Sport: “Finalmente si gioca”

A pochi minuti da Milan-Roma, il terzino Diego Laxalt ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero: “Sarà una partita molto difficile – ha esordito – ma vogliamo vincere a tutti i costi davanti ai nostri tifosi. Per farlo dobbiamo seguire il mister e pensare solo a noi. Lo stadio pieno carica ogni giocatore e per me sarà una gara speciale perché sarà la prima volta davanti ai supporters rossoneri. Io sono sempre a disposizione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diego Laxalt
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il turco Hakan Çalhanoglu ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto contento. Aspettavo da due settimane questo giorno. Oggi questa partita è molto importante, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Higuaín? Con il Pipita fino a questo momento in allenamento abbiamo fatto bene. È la prima volta che giochiamo insieme in partita, vedremo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2018 20:34

Calciomercato 2018, tutte le operazioni della squadre di A

nl pixel