Mercato Milan, Roig Alfonso: "Speriamo di chiudere il prima possibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Roig Alfonso (pres. Villarreal): “Speriamo di chiudere il prima possibile”

Mercato Milan, il presidente del Villarreal, Fernando Roig Alfonso, fa il punto sulla trattativa per Samu Castillejo.

MILANO – Doveva essere la giornata per il trasferimento di Samu Castillejo al Milan ma al momento la fumata bianca deve aspettare. Ai microfoni di Sky Sport il presidente del Villarreal, Fernando Roig Alfonso, fa il punto sulla trattativa: “Della trattativa se ne sta occupando il nostro consigliere delegato. Quello che ci interessa è arrivare a fine mercato con una squadra equilibrata. Per ora non posso dire altro ma spero che nei prossimi giorni si sistemi tutto“.

Samu Castillejo Villarreal
Fonte foto: https://www.facebook.com/villarrealcf/

Mercato Milan, ore cruciali per il trasferimento di Samu Castillejo

Siamo arrivati nelle ore decisive per il trasferimento di Samu Castillejo al Milan. Le due società hanno già trovato l’accordo ma per completare l’operazione si devono definire gli ultimi dettagli. L’attaccante spagnolo è in attesa del via libera per svolgere le visite mediche con i rossoneri. Le ultime indiscrezioni lanciate dal sito della Gazzetta dello Sport parlavano di un possibile arrivo già in serata ma al momento non ci sono conferme.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prima di autorizzare il viaggio dell’esterno offensivo, il Villarreal vuole definire gli ultimi dettagli con il Milan. Guarda con attenzione a questa operazione anche Carlos Bacca che nelle prossime ore dovrebbe ritornare a indossare la maglia del sottomarino giallo. La trattativa sembra ormai agli sgoccioli e si attende la fumata bianca entro poche ore.

Leonardo e Paolo Maldini sono al lavoro da questa mattina per limare le ultime differenze prima di ufficializzare l’operazione. Il Milan si prepara ad accogliere Samu Castillejo.

Di seguito il video con alcune giocate di Samu Castillejo

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LegacySportsNG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 21:25

Mercato Milan, Diego Laxalt del Genoa il nome nuovo

nl pixel