Roma-Napoli, le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Napoli, la delusione di Ranieri: più di così non posso fare

Claudio Ranieri

Le dichiarazioni di Ranieri nel post partita di Roma-Napoli: “Ci stiamo provando ma non è semplice. La condizione è questa”.

ROMA – Nuovo k.o. della Roma con la situazione che si fa sempre più complicata. Lo sa molto bene Claudio Ranieri che nel post partita analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “Non so come eravamo riusciti a pareggiare ma più di questo non si può fare. Ci stiamo provando, stiamo lavorando in condizioni difficili ma cercheremo di fare del meglio. I ragazzi mi dicono che in stagione si sono allenati poco per le tante partite. Io posso solo farli allenare ma non riesco a incidere più di tanto. Zaniolo non è stato bene e mi ha chiesto di non giocare. Sono certo che potevamo fare di più ma questa è la squadra“.

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Roma-Napoli, Claudio Ranieri nel post partita: “Gli altri corrono. Non mi sono pentito di aver accettato la sfida”

Una sconfitta contro il Napoli che mette a rischio l’Europa: “Io sono arrivato da poco e dovrò cercare di portare al porto questa barca il prima possibile. Gli altri corrono di più ma non mi sono pentito di aver accettato questa sfida. Ora dobbiamo essere bravi ad isolarci in vista delle prossime sfide che per noi saranno fondamentali“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla partita contro il Napoli – “Loro sono in fiducia e intercambiabili. Vedendo la squadra da fuori alcune cose le capisci ma quando stai dentro devi trovare una soluzione per ricorrere ai ripari. Io posso solo ringraziare alcuni giocatori come Manolas, Kolarov e De Rossi che stanno giocando nonostante una condizione precaria. E’ da loro che dobbiamo ripartire perché ci mettono la faccia. Questo è un segnale positivo perché vuol dire che il gruppo si è ricompattato ma la strada è ancora lunga visto che le altre al momento hanno una condizione migliore“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35

Roma-Napoli, Ancelotti nel post partita: grande prestazione

nl pixel