Saint-Maximin: "Milan, sono pronto. A fine stagione si vedrà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Saint-Maximin: “Milan, sono pronto”

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

L’esterno francese esce allo scoperto e parla dell’interesse dei rossoneri. Il futuro di Allan Saint-Maximin potrebbe essere in Italia.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin obiettivo per l’attacco. I rossoneri non hanno smesso di pensare al forte esterno di proprietà del Nizza, il quale spera di lasciare il club della Costa Azzurra già nella prossima stagione. I vertici di via Aldo Rossi sono alla finestra pronti a sferrare un nuovo attacco, dopo il tentativo andato a vuoto dello scorso gennaio.

Nel frattempo, il giocatore – al termine della partita contro il Paris Saint-Germain – ha parlato ai microfoni di Gazzetta TV, esternando ancora una volta tutta la sua voglia di Milan: “Di sicuro mi sento pronto a salire di grado – ha dichiarato – e ad andare in una squadra più prestigiosa, ma per ora mi sento ancora bene a Nizza”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Spetta a me continuare ad avere queste performance – ha aggiunto il calciatore classe ’97 – e aiutare la mia squadra il più possibile, poi vedremo a fine stagione”. Saint-Maximin, nonostante la parole al miele rivolte alla sua attuale società, è intenzionato a fare le valigie per tentare il grande salto in un campionato più prestigioso di quello francese.

Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

“Il Milan è sicuramente un grande club – ha affermato l’ex Monaco – ho avuto l’opportunità di andare a Milano nel mercato invernale ma non è andata in porto. Vedremo come andrà quest’estate. Per ora sono concentrato sul campo e voglio aiutare la mia squadra a vincere. Poi a fine stagione tireremo le somme”.

Leonardo e Maldini potrebbero bussare alla porta del Nizza nelle prossime settimane. La valutazione di Allan Saint-Maximin è superiore ai 30 milioni di euro, cifra importante ma che i rossoneri potrebbero avere a disposizione, soprattutto se la squadra di Gattuso dovesse centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Ecco un video con alcune giocate di Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 13:37

Serie A, nuova frenata dell’Inter. Pari a reti bianche contro l’Udinese

nl pixel