Salvini conferma: "Stiamo lavorando a un forte taglio delle tasse"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini conferma: “Stiamo lavorando a un forte taglio delle tasse”

Matteo Salvini

Matteo Salvini dal palco della Coldiretti di Milano conferma gli obiettivi del Governo: “Vogliamo tagliare le tasse”.

MILANO – “Il Governo è al lavoro per tagliare le tasse“. A confermarlo è Matteo Salvini che dal palco della Coldiretti a Milano si dice pronto ad affrontare una ‘battaglia con l’Unione Europea:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sarà un bel confronto con Bruxelles – conferma il ministro dell’Interno – non dico scontro ma preparatevi. Io sono già pronto, sono molto paziente. Preparatevi a settimane di discussione. Se ce lo faranno fare sorridendo lo faremo, altrimenti lo faremo lo stesso“.

Salvini sul commissario UE: “Sarà un politico. Io non ho riserve”

Matteo Salvini è ritornato a parlare anche del commissario UE: “Il nome prima di discuterlo con i giornalisti lo faccio con gli altri. Io la riserva non la ho e soprattutto non mando un nemico a Bruxelles. Sarà un politico perché l’era dei tecnici mi sembra ampiamente superata“.

Il voto delle Europee – precisa il vicepremier – dà alla Lega l’onere e l’onore di indicare chi mandare in Europa sia come commissario che come ministro degli Affari Europei. Ne parleremo la settimana prossima per quest’ultimo mentre per quanto riguarda il politico da mandare a Bruxelles il tempo c’è“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Dal commissario UE alle tasse: gli obiettivi del Governo

Sarà un luglio ‘infernale’ per il Governo. La maggioranza giallo-verde nella prossima settimana dovrebbe vedersi per cercare di individuare il ministro degli Affari Europei. Ma si dovrà discutere anche del commissario da mandare a Bruxelles e il taglio delle tasse.

Su quest’ultimo argomento Matteo Salvini ha aperto ad un lungo confronto con l’Unione Europea. Da parte del vicepremier non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro ma sicuramente la discussione potrebbe prendere dei toni molto duri anche all’interno delle esecutivo italiano visto che Lega e M5s in alcune occasioni hanno espresso posizioni completamente diverse.

Di seguito il video con alcune dichiarazioni di Matteo Salvini

In diretta da Milano al Villaggio Coldiretti. Seguitemi!

Pubblicato da Matteo Salvini su Sabato 6 luglio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 16:38

Alitalia, la Corte dei Conti dà l’ok all’entrata di FS. Di Maio apre ad Atlantia

nl pixel